La 147 pesciatina

pesciatino

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
927
0
16
Pistoia
Dopo tanto tanto ho dciso di fare una gallery anche perchè anno dopo anno alla fine è un bel po' che scrivo su questo forum e mi sembra dovuto

L'auto l'ho presa usata nel 2005, 1.6 ts 105 ed ha subito un po' di cambiamenti

Primo step

dato che aveva delle gommacce "azzurra" c'ho messo delle michelin pilot sport su toora ti670 17" e nel ricontrollare l'impianto frenante ho smontato e fatto rosse le pinze. Con un comunitario ho aggiunto poi calotte cromate e prendendo spunto qui dal forum ho tinto e alzato il boiler e corredato lo stesso di un terminalino. Anche un antennino cromato ha sostitito la canna da pesca. Al posto de cassettini ho messo il vano impression e la radio l'ho cambiata per l'orginale mp3 della gt ad anche le oscene frecce arancioni sono state sostituite



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Secondo step

fari gta assetto weitec ritarati, spoilerino di 147nos, spazzole decenti e ho fatto tingere i baffetti, ho anche sistemato i mozzi tingendoli di nero
Avevo :wall) :wall) anche provato e tenuto per un po' degli hid slim 35w ma ho cambiato presto idea tornando a delle ottime osram alogene. Ho montato il pomello momo sphere al posto del suo usurato di pelle



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Terzo step

griglie paraurti tutte aperte e scudo cromato, tubo gta e filtro a pannello k&n, tinto nero lucido e rosso il paramotore, sostituito gli interni con quelli TI a cui ho verniciato i loghi sui poggiatesta. Pedaliera poggiapiede e battitacco TI, tappetini nuovi, illuminazione a led 6000k nelle plafoniere, impianto a led rossi nei pozzetti ant e post e nei vani plancia. Imperiale, montanti, maniglie, alette parasole e mostrine alzacristalli sono tutti stati tinti neri in h.m, nel bagagliaio ho sistemato un estintorino/tanica e retine elastiche. Ho anche messo il volante della gt installando anche i comandi al volante e dopo furto quasi riuscito delle ruote :swear) ho messo dei bulloni antifurto. L'antennino cromato invece è stato rubato con successo e ho messo quello alfa corto e ho aggiunto pure i biscioni di ruspy. Dentro ho sistemato il pomello e messo anche le cuffie di pelle nera e cuciture rosse a cambio e freno a mano.



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

Anche se sfocate metto due foto, per rendere l'idea a chi me lo chiese, dell'effetto dell'iluminazione rossa



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 
Le voglio bene e la tengo bene

Nel bene :D e nel male :asd) tanto inosservata non passa, invece io t'ho visto spesso con la 56 rossa ma verso pistoia vengo proprio poco
 
:grazie)

del quasi furto è così fatta, quando misi i 17" mi dissero di lasciar perdere i bulloni antifurto tanto con in giro le repliche a pochi soldi nessuno rubava più le ruote

una sera d'estate l'anno scorso andai ad una cena e parcheggiai in una vietta di case, traversa, di fronte al locale, la zona non è delle più tranquille però mi dissi, tra le case...era anche illuminato e vicino alla provinciale quindi in vista....

dopo 2 ore esco salgo e vado via, la sentivo un po' strana però feci i miei giri e poi rincasai. Il giorno dopo la presi per andarla a lavare e mi accorsi che dal lato in ombra avevo le due ruote completamente svitate, 4 dadi li avevo anche persi ma la fedele 147 mi ha portato comunque a casa.
Son tornato dal gommista con 4 dadi per ruota tutti serrati e ho ordinato 4 dadi antifurto anche difficili da reperire

la cosa è stata pericolossissima perchè avevo un lato con soli 3 dadi per ruota e tutti lenti...poi dormivo nella casa in collina quindi una via tutte curve e burroni :tiè) a ripensarci brividi :mad2) meno male andavo piano :swear)

tra l'altro i cerchi erano come in foto quindi qualche grattata e le gomme non le fanno nemmeno più ed erano oltre il 50%...

comunque chi è della mia zona stia lontano dal già celebre CINTOLESE alias CINTOLERMO
 
azz hai rischiato grosso!!

beh guarda..ti dico che tre settimane fa,nel parcheggio del multisala vicino casa mia,hanno lasciato una Gpunto sui mattoni!!cioè nel parcheggio con gente che passa e più il parcheggiatore!! :?:
 
ma infatti è tutta una qestione di :backb) io ho messo quei bulloni giusto perchè tanto dovevo comprare 4 bulloni nuovi, un po' possono rallentare ma se vogliono fan presto anche a portarla via una 147 stock
 
pesciatino":1gmmajir ha detto:
Le voglio bene e la tengo bene

Nel bene :D e nel male :asd) tanto inosservata non passa, invece io t'ho visto spesso con la 56 rossa ma verso pistoia vengo proprio poco

Sono sotto controllo :asd)
 
il terminale è tanto che è in programma, ma dato che revisiono a gennaio ormai aspetto e dopo accoppio ad un OO 70 anche la modifica del centrale
 
Complimenti davvero, molto bella e ben tenuta, sembra nuova! :OK)

Le modifiche mi gustano molto, in particolare i fari GTA (li hai fatti tu?), i cerchi TI, le pinze rosse, l'assetto, la pedaliera, i baffi in tinta. Gli interni TI sono belli, ma dalle foto però sembravano messi meglio i tuoi sedili originali... è solo impressione?

Comunque complimenti ancora, hai gusto per l'auto e la tieni davvero benissimo! :nod)
 
33Boxer":2r0mzzq9 ha detto:
Complimenti davvero, molto bella e ben tenuta, sembra nuova! :OK)

No sembra, è nuova, 70k km :asd), le pastiglie originali l'ho cambiate pochi mesi fa

poi sta di molto in garage, ora che è l'unica auto la uso di più, ma tipo per andare in posti dove il parcheggio è a rischio atti vandalici (stazione, università, ospedale, stadio, ecc...) se posso vado in bicicletta/treno/piedi
Esce la sera, il weekend, se devo fare qualche giro ma è di molto coccolata

33Boxer":2r0mzzq9 ha detto:
Le modifiche mi gustano molto, in particolare i fari GTA (li hai fatti tu?), i cerchi TI, le pinze rosse, l'assetto, la pedaliera, i baffi in tinta.

si ho fatto quasi tutti i lavoretti da solo, e se li ho fatti io i fari, beh, può farlo chiunque :nod) costo ridicolo però un giorno e mezzo di fermo auto, falli anche te!

33Boxer":2r0mzzq9 ha detto:
Gli interni TI sono belli, ma dalle foto però sembravano messi meglio i tuoi sedili originali... è solo impressione?

mah come usura sono pari, quell'altri li avevo fotografati in piena luce solare questi al buio del neon nel garage, entrambi li lavo e li incremo periodicamente e anche il cambio infatti l'ho fatto quasi alla pari dato che li ho venduti sui 450 o 430 quelli distinctive, però questi mi piaccono molto di più, più avvolgenti anche più comodi imho e poi......a me piaceva la TI delle brochure :clap)

33Boxer":2r0mzzq9 ha detto:
Comunque complimenti ancora, hai gusto per l'auto e la tieni davvero benissimo! :nod)

:grazie) appariscente lo è innegabilmente però conserva il suo stile, o almeno questo mi dicono in faccia poi boh :scratch)
 
nicoalfista":360bj929 ha detto:
una sola parola: bellissima! ma l'hai fatta tu ti vero?

sì pezzo pezzo però era nata distinctive quindi tanto non mancava

quando presi l'auto, TI in zona non ce n'erano, ma anche ce ne fossero state, con i risparmi sudati a mettere infissi e tende da sole non l'avrei presa nel 2005

c'era però un 2.0 come la mia con 10k km in più ma costava anche 1500 in meno....lipperlì venendo da una polo 1.0 il 105 era una scelta razionale, ora però ci ripenso a volte :asd)
 
pesciatino":87vwusrc ha detto:
33Boxer":87vwusrc ha detto:
Complimenti davvero, molto bella e ben tenuta, sembra nuova! :OK)

No sembra, è nuova, 70k km :asd), le pastiglie originali l'ho cambiate pochi mesi fa

poi sta di molto in garage, ora che è l'unica auto la uso di più, ma tipo per andare in posti dove il parcheggio è a rischio atti vandalici (stazione, università, ospedale, stadio, ecc...) se posso vado in bicicletta/treno/piedi
Esce la sera, il weekend, se devo fare qualche giro ma è di molto coccolata

33Boxer":87vwusrc ha detto:
Le modifiche mi gustano molto, in particolare i fari GTA (li hai fatti tu?), i cerchi TI, le pinze rosse, l'assetto, la pedaliera, i baffi in tinta.

si ho fatto quasi tutti i lavoretti da solo, e se li ho fatti io i fari, beh, può farlo chiunque :nod) costo ridicolo però un giorno e mezzo di fermo auto, falli anche te!

33Boxer":87vwusrc ha detto:
Gli interni TI sono belli, ma dalle foto però sembravano messi meglio i tuoi sedili originali... è solo impressione?

mah come usura sono pari, quell'altri li avevo fotografati in piena luce solare questi al buio del neon nel garage, entrambi li lavo e li incremo periodicamente e anche il cambio infatti l'ho fatto quasi alla pari dato che li ho venduti sui 450 o 430 quelli distinctive, però questi mi piaccono molto di più, più avvolgenti anche più comodi imho e poi......a me piaceva la TI delle brochure :clap)

33Boxer":87vwusrc ha detto:
Comunque complimenti ancora, hai gusto per l'auto e la tieni davvero benissimo! :nod)

:grazie) appariscente lo è innegabilmente però conserva il suo stile, o almeno questo mi dicono in faccia poi boh :scratch)

Ha solo 10.000 km più della mia, nuova per davvero. La tieni davvero molto bene e questo ti ripagherà nel tempo. Anche io cerco di usarla sempre bene e di evitare di portarla in certi posti, nel limite del possibile.

Gli interni TI sono molto belli, io li avevo sulla mia ex GT, sono molto sportivi anche se personalmente trovo più confortevoli i sedili della 147, ma sono gusti.
I fari GTA penso di farli la prossima primavera, ora c'è troppa umidita e freddo per lavorare in garage, preferisco farlo con un clima più mite e asciutto.

Complimenti ancora per come l'hai personalizzata. :OK)
 
Top