La 147 on Gran Turismo 5 - PS3

simo__87":oxn94o9f ha detto:
ma ke 147 è? probabilmente il 2.0 t.s.
non capisco se è una TI o una CnC :asd)

edit....rivedendo è una TI bianca...però con fanali posteriori della CnC/ BL3 :asd)

Sembra prprio una C'N'C
comunque gran bella grafica

un saluto.Luca

Il pilota è veramente una pippa, per la grafica mi aspettavo qualcosa di meglio

che divertimento vedere la mia cnc sfrecciare anche nel gioco...

Gran Turismo è uno dei miei giochi preferiti... Stanno lavorando davvero bene alla grafica, che sembra nettamente migliorata rispetto al GT 4.

Per quanto riguarda il guidatore, è davvero scarsissimo... come si fanno a fare curve in quella maniera? e poi vedere battere contro il muro la mia adorata, è davvero bruttissimo!!!

Snupy":381115xc ha detto:
Bene ho visto il filmato , grazie al mitico ubuntu :OK) , forse la zoccoletta alice non aveva colpe, forse.
Bel filmato , l'ambientazione ricorda evolution gt , mi aspettavo un notevole salto di qualità sulla grafica invece è solo leggermente meglio ,
pilota giapponese veramente bestia ma la delta è la delta :up)

ho postato il filmato in SD e non in HD,la qualità in hd a 1080p è a dir poco stupenda ;)

Io l'ho preso! riesco a vederlo in 1080i ma vi giuro che è uguale alla vera anche nei particolari dell'abitacolo! a proposito, è una 2.0 TI !

Sandro":oxrvfjpq ha detto:
il gioco è fenomenale ragazzi!!!

Ciao, tu a che punto sei? mi mancano 3 gare della patente S e non riesco neanche ad arrivare tra i primi 3!! :mecry2)
E pensare che ho quasi tutti oro nelle altre.. mi sto rodendo un sacco.. tu sai se esistono trucchi per i soldi? perchè forse con la F2007 ci riesco :sedia)

Chi di voi gioca online a GT5???quali sono i vostri nick??cosi so quando sto gareggiando contro uno di voi :elio)