La 147 on Gran Turismo 5 - PS3

anche chi guida è giapponese......ma come si fa a maltrattare una nasona così....e a farsi superare anche da una delta..... :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Desmochicco":37b2vuvy ha detto:
anche chi guida è giapponese......ma come si fa a maltrattare una nasona così....e a farsi superare anche da una delta..... :?: :?: :?: :?: :?: :?:

guarda che la delta supera la nasona anche nella realtà :asd)

Bellissima la visuale interna col quadro nella nasona e il contagiri che va a limitatore! :nod)

Al tempo 0:54 c'è anche un realistico sottosterzo! :asd)

xxandre83_al":39gecncc ha detto:
Desmochicco":39gecncc ha detto:

guarda che la delta supera la nasona anche nella realtà :asd)

:asd)

Almeno si viene superati da una SIGNORA makkina,mettiamola così.

Bene ho visto il filmato , grazie al mitico ubuntu :OK) , forse la zoccoletta alice non aveva colpe, forse.
Bel filmato , l'ambientazione ricorda evolution gt , mi aspettavo un notevole salto di qualità sulla grafica invece è solo leggermente meglio ,
pilota giapponese veramente bestia ma la delta è la delta :up)

DELUDENTE sotto ogni aspetto...le macchine sembrano quasi distaccate dal resto dell'ambientazione e come in ogni Gran Turismo uscito fino ad ora, la sensazione di velocità in 3a persona è IMPERCETTIBILE, ti sembra di star fermo..

Mi auguro che ci lavorino ancora su..

ZeroShift":2dk1fsce ha detto:
DELUDENTE sotto ogni aspetto...le macchine sembrano quasi distaccate dal resto dell'ambientazione e come in ogni Gran Turismo uscito fino ad ora, la sensazione di velocità in 3a persona è IMPERCETTIBILE, ti sembra di star fermo..

Mi auguro che ci lavorino ancora su..
Tanto l'uscita è prevista per Natale 2008

Sabato sono andato in un negozio della catena gamestop e dicevavo che gt5 uscirà il 26 marzo! te lo facevano anche prenotare.. e al mediaword l'ho visto in fullhd su un tv 62 pollici!! impressionante.. il filmato non rende minimamente quanto sia bello dal punto di vista grafico

ma ke 147 è? probabilmente il 2.0 t.s.
non capisco se è una TI o una CnC :asd)

edit....rivedendo è una TI bianca...però con fanali posteriori della CnC/ BL3 :asd)