La 147 mi ha lasciato a piedi!! (Risolto! Batteria ko)

Luca anche la mia 147 ieri faceva così...l'ho fatta partire con i cavi e sono andato dall'elettrauto...il responso..batteria ko dopo solo un anno di vita (bosch silver 74
 
Fonzie444":btful99l ha detto:
MarcoOk":btful99l ha detto:
Prova a controllare il fusibile del motorino di avviamento

sapresti dirmi qual è dei tanti?

Basta che guardi il libretto, però come ti stiamo dicendo tutti se è la batteria deve partire con i cavi. Anche il fatto che girando la chiave le spie fanno per spegnersi significa che è la batteria scarica perchè altrimenti non farebbe così. Tu falla partire, guarda che l'auto che dona abbia i giusti ampere e volts per far partire la tua e deve partire senza se e senza ma! Poi per essere ancora più sicuro controlla pure il fusibile, ma se fai le cose perbene deve partire.
 
ciao fonzie....
per me non erano buoni i cavi.... stacca la batteria di tuo padre e attaccala alla tua macchina.... al massimo la metti nuova alla sua.. :muaha)
 
oggi ho controllato tutti i fusibili constatando che sono tutti intatti, quindi sono andato dall'elettrauto che è venuto direttamente nel mio garage con batteria nuova e cavi... la macchina è partita subito e l'abbiamo portata in officina... domattina sentiamo il responso... secondo lui al 90% è la batteria però vuole tenere sotto controllo la mia per vedere se è veramente andata o se è andato l'alternatore.. :scratch) intanto, per il momento, come minimo partono 130€ della batteria :splat)
 
Fonzie444":1ycdyrhy ha detto:
oggi ho controllato tutti i fusibili constatando che sono tutti intatti, quindi sono andato dall'elettrauto che è venuto direttamente nel mio garage con batteria nuova e cavi... la macchina è partita subito e l'abbiamo portata in officina... domattina sentiamo il responso... secondo lui al 90% è la batteria però vuole tenere sotto controllo la mia per vedere se è veramente andata o se è andato l'alternatore.. :scratch) intanto, per il momento, come minimo partono 130€ della batteria :splat)

Che batteria hai rimontato?
 
Alfetto Q2":1i39u3rr ha detto:
Fonzie444":1i39u3rr ha detto:
oggi ho controllato tutti i fusibili constatando che sono tutti intatti, quindi sono andato dall'elettrauto che è venuto direttamente nel mio garage con batteria nuova e cavi... la macchina è partita subito e l'abbiamo portata in officina... domattina sentiamo il responso... secondo lui al 90% è la batteria però vuole tenere sotto controllo la mia per vedere se è veramente andata o se è andato l'alternatore.. :scratch) intanto, per il momento, come minimo partono 130€ della batteria :splat)

Che batteria hai rimontato?

mi monterebbe una fiam :nod)
 
la nasona è tornata a casa :) l'elettrauto ha montato una batteria fiaam da 80 ampere però non so il modello.. oggi controllo :OK)
 
Ciao ragazzi, io ho un caso simile: giro la chiave, si accendono regolarmente tutte le spie e le luci, ma il motorino non prova nemmeno a girare.
Ho pensato alla batteria, ma radio e fari funzionano regolarmente a quadro acceso.
Ho provato con i cavi, ma niente. Il meccanico ha provato a dare corrente direttamente al motorino d'avviamento e a dargli un po' di botte, ma ancora niente. Secondo lui è partito il motorino d'avviamento, secondo voi ci sono altre ipotesi meno costose?
Grazie mille!!
 
KillBill86":3hznb7jm ha detto:
Luca anche la mia 147 ieri faceva così...l'ho fatta partire con i cavi e sono andato dall'elettrauto...il responso..batteria ko dopo solo un anno di vita (bosch silver 74
La Bosch ti ha ceduto dopo un anno? Se si siamo nella stessa condizione, e con 120e in meno :asd)
 
Top