La 147 di R90

EmanueleR90

Nuovo Alfista
2 Giugno 2010
333
0
16
35
Brescia
Ciao a tutti, stavo pensando che è più di un anno che sono iscritto al forum, ma non ho ancora postato una foto della mia nasona, quindi ieri, complice il fatto che ho sistemato il computer, ho deciso di farle un mini book in stile underground; ecco a voi una fotina :elio) ( mejo in foto che dal vivo, vi assicuro, non è sempre così pulita :D :D )

Uploaded with ImageShack.us
EDIT: sono riuscito a inserirne un'altra!

....e un'altra ancora :D :D

Grazie mille :OK) comunque è una nasona come molte: ho solo aggiunto il terminalino di scarico, tappetini con bordo rosso e un'autoradio della kenwood; credo proprio che non la modificherò più :)

Andy96":cddln4wj ha detto:
bellissime foto! :love)

anche il mio nokia le fa così! :asd)
ahahahahahah, beh poco ci manca, io ho una vecchia Nikon d70s da 6.0 mpx, è pur sempre una reflex, ma le' proprio oldstyle :asd) :asd)
Comunque ancora grazie a tutti, se avrò tempo completerò tutto con foto interni e retro :OK)
Parlando della macchina al momento ha quasi 35000 km, oltre il tagliando ho dovuto cambiare la frizione (in garanzia) e ora comincio a sentire un po' di rumori dal gruppo sospensioni :wall) , al prossimo tagliando che farò da un generico provvederò ad un bel ingrassaggio... Per il resto mi ritengo pienamente soddisfatto, bella da guidare e da vedere :D

mircx86":1qat5boe ha detto:
che bella l'autoradio :spin)
Ho impiegato un mese ha sceglierla, volevo evitare al massimo l'effetto "pugno nell'occhio" e anche se non ha certo un frontalino sottile riesce a integrarsi bene nella plancia dato che è molto semplice :) e poi vogliamo mettere la comodità del bluetooth,la possibilità di attaccare l'iphone per gestire direttamente dalla radio tutta la libreria musicale e un buon miglioramento dell'audio (anche se le casse non riescono a starle dietro :D :D )?