La 147 di Pandemico87[interni GTA by Foderart+para lisciati]

Pandemico87":14zc49p4 ha detto:
elvis":14zc49p4 ha detto:
ho fatto un giro sul sito foderart, ma per coprisedili intendono solo quelli che si mettono sopra al rivestimento originale o vale anche per i rivestimenti veri e propri?
la cifra non è niente male.. se il prezzo è quello mi sta già salendo la carogna :elio)

mannaggia a te.. ero riuscito a farmel a passare.. :swear)

eheheh.. devi contattare via mail brunello di foderart.. digli che ti mando io magari ti fa un po' di sconto.. anche solo per un preventivo

meglio di no.. altrimenti so già come va a finire...

più che altro era una curiosità..
in teoria dovrebbero costare uguali i rivestimenti veri e proprio e i coprisedili... alla fine il lavoro e i materiali sempre quelli sono...

dai, ho capito.. lo contatto.. mannaggia a te.. preparati perché ti chiederò i danni... :asd)

per fortuna la mia situazione finanziaria è in ripresa, quindi un piccolo regalino potrei anche pensare di farmelo..

pierpy_90 GP":14zc49p4 ha detto:
no xke l assetto lo volevo fare.. solo ke magari x un paio di migliaia di km volevo montarli su ammo originali. ...xo boh..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

come ti hanno già detto è da pazzi fare il lavoro in due step.. piuttosto aspetta qualche mese in più ma fai un lavoro fatto bene tutto in una volta..

in ogni caso ne vale la pena :elio)
fammi sapere.. piuttosto sai dirmi per il pomello se lo posso trovare da qualche parte a buon prezzo o se c'è l'intenzione di fare un comunitario?

Pandemico87":ooihe0cs ha detto:
elvis":ooihe0cs ha detto:
allora, adesso che la vedo bene in tutti i suoi dettagli ti posso dire cosa cambierei:

pomello q2
via il carbonio finto
via i rivestimenti delle maniglie
verniciatura di tutte queste parti (se rovinate)

per il resto, come ti ho già detto di la mi piace molto, solo questi particolari troppo tuning per i miei gusti, ma la macchina è veramente bella.. per non parlare dei sedili che fanno paura proprio..

per il pomello.. sai se lo vendono da qualche parte on line? ho visto diversi codici per il pomello poi può essere che uno sia in metallo e uno in plastica?
vorrei cambiare il carbonio.. ma per mettere il carbonio lucido :asd)

per il pomello, è in plastica ma è veramente bello.. per avere informazioni sui codici contatta partick76 che è molto ferrato con codici e menate varie..

per il carbonio invece:
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

quello no.. so che lui lo ha preso online (mi pare usato) ma ci ha messo parecchio a trovarlo..

fai così, vai su subito.it e cerca qualche q2 che viene venduta a pezzi e chiedi se hanno ancora il pomello.. mi pare che nuovo viene sulle 80 euro ma non en sono sicuro..
comunque senti patty che lui "sa"..

ti mando in pm un link di una q2 che viene venduta a pezzi.. magari ti va di culo che ha ancora il pomello..

elvis":b7zhrn27 ha detto:
si, quella vecchia ciabatta di patrick.. :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
eccomi ragazzacci!!!! :marameo) :marameo)
innanzitutto,tanti tanti complimenti a Pandemico per la sua 147!!!!I paraurti lisciati stanno benissimo,e rendono la linea immortale della serie zero ancora piu' bella!!!!per quanto riguarda i sedili,è forse la prima volta che vedo un interno "after market" fatto come si deve!!!! :love) :love) la pelle è tirata a dovere e non ci sono pieghe antiestetiche come spesso ho visto su altri lavori!!!Se non ho capito male,hai preso gli interni da una gta inglese (o comunque solo il pannello sx...????).Anch'io ho preso il pannello sx della mia gt in UK,e ho dovuto allargare anch'io il buco!!!! :asd) :asd) :OK) ma per il dx come hai fatto???? :scratch) :scratch)
per quanto riguarda il pomello,ti consiglio anch'io quello di una Q2.Io lo trovai usato per 30 euro,quando nuovo in conce ne vogliono circa 80......l'unica differenza è che il pomello Q2 andrebbe avvitato,mentre il nostro di tipo vecchio è a pressione....però in realtà io sono riuscito ad incastrarlo bene e non si è mai mosso!!! :OK) forse perchè il millerighe dell'asta ha le stesse dimensioni del buco del pomello Q2,e quindi ci si incastra a dovere!!! :OK)
se mi capita qualcosa per le mani,ti faccio un fischio!!! :OK)
@elvis:sono contento sia tutto ok!!!!! :spin)

eccolo qua il numero uno.. grande Pat...
ecco, Pandemico.. prendi esempio da Patrick.. lui è uno che quando mette le mani su una macchina non fa altro che migliorala senza sbagliare neanche una virgola. :nod)
il suo thread dovrebbe essere una guida su come si tiene e si "modifica" una macchina.. number one proprio!!

p.s. si, Pat, finalmente pare essere arrivato il momento della svolta anche per me.. da un paio di mesi a questa parte mi sembra di essere rinato.. (scusate l'OT)

elvis":2i6s3rnp ha detto:
eccolo qua il numero uno.. grande Pat...
ecco, Pandemico.. prendi esempio da Patrick.. lui è uno che quando mette le mani su una macchina non fa altro che migliorala senza sbagliare neanche una virgola. :nod)
il suo thread dovrebbe essere una guida su come si tiene e si "modifica" una macchina.. number one proprio!!

p.s. si, Pat, finalmente pare essere arrivato il momento della svolta anche per me.. da un paio di mesi a questa parte mi sembra di essere rinato.. (scusate l'OT)
elvis...cosi' mi fai arrossire :grazie) :grazie) troppo buono!!!!!!
per il nostro amico,metto un link trovato su ebay....il prezzo non è un affare.......il prezzo è quello del conce.....però le foto sono ottime e c'è il codice!!!! :elio) :OK)

si, ma il link dov'è???
:sadomaso) :sadomaso)

:lol: :lol:

p.s. @ Pat: va che non ci vengo a letto con te.. :nono)

:sedia)

ma gli interni li hai ordinati su foderart e montati da solo? o hanno proprio un officina dove vai e ti fanno tutto?

sono quelle sul sito riportate come simil pelle da 280 euro?

si ho fatto tutto io.. è stata dura, tanto sangue e :swear) grazie per il link, penso di prenderlo da lui, gli faccio una proposta e vediamo che dice, per la siringa mi ha sparato 110 euro.. ma la siringa originale nera entra nel pomello q2?
cmq non sono le fodere da 280 euro le mie sono fodere fisse come le chiamano loro

dove la trovo la tua pat?

Pandemico87":3sbknuie ha detto:
si ho fatto tutto io.. è stata dura, tanto sangue e :swear) grazie per il link, penso di prenderlo da lui, gli faccio una proposta e vediamo che dice, per la siringa mi ha sparato 110 euro.. ma la siringa originale nera entra nel pomello q2?
cmq non sono le fodere da 280 euro le mie sono fodere fisse come le chiamano loro

si',tranquillo,il pomello q2 monta tranquillamente come quello originale!!!! :OK)
nell'area gt trovi il mio topic,con tutti i lavori effettuati....il problema è che all'interno dello stesso c'è un po' di tutto.......e sono quasi 100 pagine!!!! :asd) :asd) buona lettura!!!!! :asd) :asd) :OK) il titolo è "quota 360mila" :OK)

Stupenda :?: :?: :?: sopratutto gli interni sono spettacolari e anche la carrozzeria senza i paracolpi :OK)
Ci sono alcune cose che non sono di mio gusto ma sono state dette già quasi tutte:
- Pomello cambio
- Boiler
- Parti wrappate in carbonio
- Impianto stereo (radio e impianto). A me esteticamente sulla 147 piace solo l'originale oppure un 2 Din )se viene incorporato bene nella plancia). Anche la cassa potrebbe venire incorporata meglio secondo me.

Comunque ti rinnovo i miei complimenti perchè è proprio bellissima :OK) :OK)

ciao pandemico!finalmente hai finito il lavoro sui sedili!bel risultato,complimenti! :OK)
io avevo ordinato dei coprisedili per la 159,beige con loghi e cuciture rosse...non si sono fatti sentire per mesi(quelli di foderart),li ho ricontattati e mi rispose il proprietario dicendo fosse convinto che i suoi collaboratori mi avessero gia' fatto e inviato tutto da tempo e ci siamo ri-messi d'accordo e ho ri-scelto i colori etc...da allora sono passati diversi altri mesi...mi sono stufato di andargli dietro e non li ho ricontattati piu'...saranno anche bravi(e vedendo i tuoi sedili lo sono)ma non seguno molto gli ordini... :ka)

Pandemico87":y8blos5m ha detto:

ma sul loro sito non ci sono mica quelle fisse

hai fatto tutto via email?