Pandemico87":14zc49p4 ha detto:elvis":14zc49p4 ha detto:ho fatto un giro sul sito foderart, ma per coprisedili intendono solo quelli che si mettono sopra al rivestimento originale o vale anche per i rivestimenti veri e propri?
la cifra non è niente male.. se il prezzo è quello mi sta già salendo la carogna :elio)
mannaggia a te.. ero riuscito a farmel a passare.. :swear)
eheheh.. devi contattare via mail brunello di foderart.. digli che ti mando io magari ti fa un po' di sconto.. anche solo per un preventivo
meglio di no.. altrimenti so già come va a finire...
più che altro era una curiosità..
in teoria dovrebbero costare uguali i rivestimenti veri e proprio e i coprisedili... alla fine il lavoro e i materiali sempre quelli sono...
dai, ho capito.. lo contatto.. mannaggia a te.. preparati perché ti chiederò i danni... :asd)
per fortuna la mia situazione finanziaria è in ripresa, quindi un piccolo regalino potrei anche pensare di farmelo..
pierpy_90 GP":14zc49p4 ha detto:no xke l assetto lo volevo fare.. solo ke magari x un paio di migliaia di km volevo montarli su ammo originali. ...xo boh..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
come ti hanno già detto è da pazzi fare il lavoro in due step.. piuttosto aspetta qualche mese in più ma fai un lavoro fatto bene tutto in una volta..