La 147 di Blade...;)

allora consiglio i cup (che poi sono quelli delle gta prima serie) molto simili ai superturismo ma più belli ed originali, oppure i cnc che sono stupendi...

cerchi non originali sulla 147 fanno l'effetto supertamarro secondo me.. poi se la guida una donna ancora peggio..
 
elvis":1x84tgbz ha detto:
allora consiglio i cup (che poi sono quelli delle gta prima serie) molto simili ai superturismo ma più belli ed originali, oppire i Q2 che sono stupendi...

cerchi non originali sulla 147 fanno l'effetto supertamarro secondo me.. poi se la guida una donna anchora peggio..

quoto elvis... soprattutto quando dice che i Q2 sono stupendi... :asd) :asd)
 
Blade81":joklbg4f ha detto:
Gli originali li ho venduti perché avevano il canale da 7 e visto che su questa finche la guida mia moglie di 18 non se ne parla,ho cercato 4 cerchi che avessero canale maggiore. Ma come dice Elvis,spiccoliscono tanto... Sto puntando i superturismo lm che trovo stupendi...
:love) molto belli lm..un consiglio metti quelli che ti piacciono di più e non badare troppo ai consigli,ognuno ha i suoi gusti
 
immainavo che ti piacessero..
secondo me come multirazza sono tra i migliori, il disegno è veramente fantastico, e non la rendono per niente tamarra.. li ha su un mio amico e dal vivo sono uno spettacolo, soprattuto se sono belli puliti..
 
R: La 147 di Blade...;)

Bè cablaggi dei sensori non mi interessano perchè metterò dei trimmer per avere una regolazione come quella per le alogene ma all'inizio li metterò in posizione fissa testando con 5 persone a bordo xD Per i lavafari li metterò finti perché li ritengo inutili ma almeno le FDO non avranno nulla da ridire vedendoli :) Poi anche con le alogene non ho mai dovuto recgolare l'altezza fari :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
I Bi-xenon li avevo fatti ma non mi erano piaciuti come resa e la ritengo una cosa "adattata" mentre i fari originali allo xenon sono stati direttamente progettati in quel modo e mi ispirano molta più fiducia!
Certo all'inizio gli autolivellanti non li monto ma piano piano monterò anche quelli, c'è solo bisogno di cash =)
 
Ma hai dovuto spianare lo scalino interno della parabola? Perchè io avevo notato che essendoci lo scalino la lente e l'adattatore h7 viene spinto verso il basso e quindi non si capisce se è ben centrato..
 
Assolutamente. Io ho comprato due fari marca tyc,veramente ottimi come costo e costruzione... Li ho aperti,gli oscuratori e gli agganci delle lampade si svitavano con una vitina senza rovinare nulla e lasciar parti tagliate o sporgenti... E oggi qualche lavoretto nuovo per non perdere l'abitudine...;)

5700b27e-5d4a-5d6c.jpg


Tachimetro e paraurti Gta originale...:)
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalk1340562722.243814.jpg
    ImageUploadedByTapatalk1340562722.243814.jpg
    101.2 KB · Visualizzazioni: 194
Top