l ho ordinataaa

pincopallino_ve

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
46
0
6
prov di venezia
:A) ciao ragazzi sono nuovo di qui ma vi posso dire che sabato ho ordinato la mia nasona! nera 1600 da 105 cavalli ,lo so non sara un mostro ma e bella cavolo!! cerchi da 17 supersport modello distinctive impianto bose scarico cromato e impianto a gas gia che era quasi in omaggio! lo so l impianto a gas non sra proprio da alfista ma da persona sposata do un occhio anche ai consumi!! qualcuno di voi che ha la 1600 sa dirmi qualche pregio e difetto? ciao a :X) tuttiii
 
Ciao e benvenuto.....
Passa nella sezione presentazioni :OK)

Per la makkina solo il fatto ke sia Una 147 è di suo un ottimo acquisto.
Per quanto riguarda l'allestimento distinctive ok e anke i cerchi..I Super Sport sono davvero belli..
Tanti augurai...Posta le foto quando ti arriva :clap) :clap)
:alfa) :alfa)
 
Io con la 1.6 TS 105cv mi sto trovando bene; ho percorso 8000 km e devo dire che questo motore sale di giri in modo fluido e senza strappi o incertezze.
Difetti? E' un po pigro al di sotto dei 3000 rpm.

P.S. Anche la mia è nera :asd).
 
Ottima scelta, il motore rispetto al 120 cv ti permette di risparmiare qualcosa e poi comunque sono sempre 105cv :spin) Ottimi anche i cerchi, hanno un bellissimo disegno :sbav)
 
bingo1972":4dcp21px ha detto:
:A) ciao ragazzi sono nuovo di qui ma vi posso dire che sabato ho ordinato la mia nasona! nera 1600 da 105 cavalli ,lo so non sara un mostro ma e bella cavolo!! cerchi da 17 supersport modello distinctive impianto bose scarico cromato e impianto a gas gia che era quasi in omaggio! lo so l impianto a gas non sra proprio da alfista ma da persona sposata do un occhio anche ai consumi!! qualcuno di voi che ha la 1600 sa dirmi qualche pregio e difetto? ciao a :X) tuttiii

Ciao. :p
Inanzitutto...... :welcome) :welcome) :welcome)
Poi.......Complimenti per l'ottima scelta. :bravo) :bravo) :bravo)
Ed infine........Gran Cerchi i Super Sport. Li adoro :sbav) :sbav) :sbav)

Foto :nod)
Foto :nod)
Foto :nod)
 
grazie per le risposte e per il benvenuto

:asd) ciao ragazzi grazie per i vostri apprezzamenti!! cavolo non vedo ora arrivi poi vi mando subito la foto!! che ne dite la 105 cavalli consuma parecchio? io ho ancora una 145 13 boxer ma porca miseria mi ci vuole un autobotte dietro se vado a benzina,per quello ho dovuto fare l impanto a gpl. :mecry) .
 
Top