l ho ordinataaa

pincopallino_ve

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2006
46
0
6
prov di venezia
:A) ciao ragazzi sono nuovo di qui ma vi posso dire che sabato ho ordinato la mia nasona! nera 1600 da 105 cavalli ,lo so non sara un mostro ma e bella cavolo!! cerchi da 17 supersport modello distinctive impianto bose scarico cromato e impianto a gas gia che era quasi in omaggio! lo so l impianto a gas non sra proprio da alfista ma da persona sposata do un occhio anche ai consumi!! qualcuno di voi che ha la 1600 sa dirmi qualche pregio e difetto? ciao a :X) tuttiii
 
Ciao e benvenuto.....
Passa nella sezione presentazioni :OK)

Per la makkina solo il fatto ke sia Una 147 è di suo un ottimo acquisto.
Per quanto riguarda l'allestimento distinctive ok e anke i cerchi..I Super Sport sono davvero belli..
Tanti augurai...Posta le foto quando ti arriva :clap) :clap)
:alfa) :alfa)
 
Io con la 1.6 TS 105cv mi sto trovando bene; ho percorso 8000 km e devo dire che questo motore sale di giri in modo fluido e senza strappi o incertezze.
Difetti? E' un po pigro al di sotto dei 3000 rpm.

P.S. Anche la mia è nera :asd).
 
Ottima scelta, il motore rispetto al 120 cv ti permette di risparmiare qualcosa e poi comunque sono sempre 105cv :spin) Ottimi anche i cerchi, hanno un bellissimo disegno :sbav)
 
bingo1972":4dcp21px ha detto:
:A) ciao ragazzi sono nuovo di qui ma vi posso dire che sabato ho ordinato la mia nasona! nera 1600 da 105 cavalli ,lo so non sara un mostro ma e bella cavolo!! cerchi da 17 supersport modello distinctive impianto bose scarico cromato e impianto a gas gia che era quasi in omaggio! lo so l impianto a gas non sra proprio da alfista ma da persona sposata do un occhio anche ai consumi!! qualcuno di voi che ha la 1600 sa dirmi qualche pregio e difetto? ciao a :X) tuttiii

Ciao. :p
Inanzitutto...... :welcome) :welcome) :welcome)
Poi.......Complimenti per l'ottima scelta. :bravo) :bravo) :bravo)
Ed infine........Gran Cerchi i Super Sport. Li adoro :sbav) :sbav) :sbav)