ooops, ho letto male :hail)
non mi ricordo se faccia o meno un bip, allora.
nel mio caso ero prima in coda xché le macchine che dovevano andare a sx al bivio (cui segue un semaforo), immancabilmente si dispongono su più file andando a occupare la mia svolta a dx :swear)
quindi procedevo a circa 20kmh, per poi accelerare di colpo una volta sicuro che lo str... davanti vuole girare a sx.
Tieni presente che io non avrei il semaforo, ma quelli della strada principale si, e quindi volevo arrivare sulla strada principale prima di loro, sennò non passo +.
Arrivando a un angolo di 90° rispetto alla strada principale, la corsia di accelerazione comincia con una curva stretta, x poi affiancarsi alla strada principale e morire.
Curvando a tutto gas, l'anteriore dx va a finire un po' fuori dal cemento e perde aderenza, anche per via del raggio di sterzata.
comincia a lampeggiare l'ASR sul cruscotto, come mi aspetto, ma quasi a fine curva sento un bip molto breve (è passato quasi un secondo tra l'inizio del lampeggio e il bip). Guardo e vedo l'ASR che lampeggia ancora per un attimo e poi si spegne (in rettilineo ed ero già sull'asfalto), ma il bip già non c'era più e non l'ho sentito.
Magari era solo l'olio che spostandosi tutto da un lato ha creato un difetto di pescaggio e un abbassamento della pressione dell'olio. Mi era successa una cosa simile una volta che non mi ero accorto di essere al limite col livello dell'olio, facendo una curva strettissima a dx.