Kyb o Monroe reflex

A dir la verità,avevo scritto in altre disc. che i Monroe(sulla Delta),avevano cominciato a cangureggiare anche con molle originali,dopo circa 20.000 km... :ka)
 
scusate ma. A questo punto c'è qualcosa che non va...è mai possibile che con gli originali ci fai 100 e passa mila km e con i reflex ,che vengono pubblicizzati per le loro caratteristiche,già dopo 20000 km non vanno più?
 
max-mjet":2by6st0u ha detto:
scusate ma. A questo punto c'è qualcosa che non va...è mai possibile che con gli originali ci fai 100 e passa mila km e con i reflex ,che vengono pubblicizzati per le loro caratteristiche,già dopo 20000 km non vanno più?

Se ci si attiene sempre alle "reclame",si rimane spesso fregati...
 
Quindi facciamo un po' di chiarezza mi sembra di capire che sia reflex,che kyb che b4siano tutti ammortizzatori pressoché identici a quelli di primo equipaggiamento ma che come elemento in comune hanno una durata piuttosto limitata.....dai 40000ai 60000 km giusto?.......insomma prendo quelli che costano meno fra i tre?.....possibile che che ha sostituito gli ammortizzatori lo abbia fatto accoppiando li ad una modifica della molle?non ce nessuno che ha sostituito gli ammortizzatori e mi possa dare un feed di come si è trovato? :sic)
 
Ciao, io ho appena montato i kyb, però non posso fare confronti ne con gli originali perché la macchina l ho presa con 120000 km quindi gli ammo non erano più efficienti, ne con altri, perché bisognerebbe provarli tutti.Poi è anche una questione soggettiva, a me può piacere la macchina rigida, tu puoi preferire il confort.
Da quello che ho letto nelle varie discussioni i boge dovrebbero essere equivalenti agli originali.
Gli altri che hai citato dovrebbero essere un po più rigidi se non ricordo male
 
max-mjet":2p7w8zwd ha detto:
Quindi facciamo un po' di chiarezza mi sembra di capire che sia reflex,che kyb che b4siano tutti ammortizzatori pressoché identici a quelli di primo equipaggiamento ma che come elemento in comune hanno una durata piuttosto limitata.....dai 40000ai 60000 km giusto?.......insomma prendo quelli che costano meno fra i tre?.....possibile che che ha sostituito gli ammortizzatori lo abbia fatto accoppiando li ad una modifica della molle?non ce nessuno che ha sostituito gli ammortizzatori e mi possa dare un feed di come si è trovato? :sic)

I Kayaba,non proprio,sono leggermente più frenati degli originali..i B4,I Boge,ed i Sachs Super Touring,sono come gli originali..
 
Ecco come volevasi dimostrare... ....comunque personalmente non cercò nulla di esasperato solo un buon ammortizzatore che magari riduca di un po' il rollio nulla di che.....si che adesso che ho 220000 km anche se metto il Pan carré credo di avere dei progressi in guidabilita
 
Re: R: Kyb o Monroe reflex

Ho letto sul forum che per ridurre il rollio puoi cambiare le barre antirollio con altre più rigide, però non so dirti di più...
 
Top