koni sport

No, è un prezzo normale, ovviamente li puoi trovare a meno, specialmente su internet, ma di certo non è una fregatura

Infatti mi sembrava di aver controllato che era il loro prezzo da negozio...
Almeno se ho problemi me li cambiano subito.

devilman":6tvuk2wt ha detto:
due sono le cose....o ti hanno fregato oppure sono un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ad averli proposti a 650 euro

Non è questione di essere coglioni.... se tu li prendi su internet salti parecchi passaggi quindi risparmi ma se hai qualche problema l'ammortizzatore te lo puoi infilare dove ben sai.... :asd) :asd)

Se lo compri da un meccanico che poi te li monta i passaggi si allungano, di conseguenza i prezzi salgono, come vantaggio ottieni un'assistenza maggiore e soprattutto che non devi aspettar eun comunitario per prenderli....

secondo me è un prezzo nella media calcolando che il prezzo di listino è di circa 1100€ iva esclusa....

ranf87":3k18ianv ha detto:
devilman":3k18ianv ha detto:
due sono le cose....o ti hanno fregato oppure sono un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ad averli proposti a 650 euro

Non è questione di essere coglioni.... se tu li prendi su internet salti parecchi passaggi quindi risparmi ma se hai qualche problema l'ammortizzatore te lo puoi infilare dove ben sai.... :asd) :asd)

Se lo compri da un meccanico che poi te li monta i passaggi si allungano, di conseguenza i prezzi salgono, come vantaggio ottieni un'assistenza maggiore e soprattutto che non devi aspettar eun comunitario per prenderli....

secondo me è un prezzo nella media calcolando che il prezzo di listino è di circa 1100€ iva esclusa....

:scratch) mi sa che non funziona così...il meccanico che ti monta il pezzo si prende la responsabilità sulla manodopera,se l'ammortizzatore non funziona a dovere e te l'ha venduto lui,lo deve cmq smontare e sostituire e ci vuole tempo,stesso discorso se l'ammortizzatore te lo deve cambiare un venditore esterno,glielo devi spedire e aspettare che te ne rimandi uno nuovo.In ogni caso sono pezzi controllati e stracontrollati e se ci fosse qualche problema te ne accorgeresti subito

devilman":5pp8l1rg ha detto:
ranf87":5pp8l1rg ha detto:
devilman":5pp8l1rg ha detto:

:scratch) mi sa che non funziona così...il meccanico che ti monta il pezzo si prende la responsabilità sulla manodopera,se l'ammortizzatore non funziona a dovere e te l'ha venduto lui,lo deve cmq smontare e sostituire e ci vuole tempo,stesso discorso se l'ammortizzatore te lo deve cambiare un venditore esterno,glielo devi spedire e aspettare che te ne rimandi uno nuovo.In ogni caso sono pezzi controllati e stracontrollati e se ci fosse qualche problema te ne accorgeresti subito

guarda io quando li ho montati sono andato li la mattina, gli ho detto di montarmi i koni sport e la sera l'ho ritirata.
Se dovessi rompere qualcosa vado li la mattina e la sera mi ridà la macchina messa apposto.

Se devo smontare spedire e aspettare che torna rimango a piedi minimo per una settimana......

Poi ovviamente dipende dalle esigenze che uno ha.... io non voglio rimanere mai senza macchina e voglio un servizio veloce su queste cose....

Per gli xeno invece non avevo fretta e quindi ho optato per il comunitario su internet... tanto mal che vada rimonto la lampadina alogena se ho qualche problema, non sono mai a piedi.....

Gli ammortizzatori della koni sono buoni ma quello fallato c'è sempre.... a un utente dle forum si è sfondata la testa e per poco non gli bucava il cofano......

Con ciò non voglio criticare il tuo acquisto, sia chiaro, ma non c'è solo il prezzo. Ognuno ha le sue esigenze..... :OK)

io li ho presi a gennaio ed li ho pagati circa 800€....devo dire che mi trovo molto bene, certo è molto rigida però la macchina è diventata un treno :elio)

devilman":3acza04s ha detto:

Mmm. Ho letto un po di prezzi, e dato che li ho pagati nella media..... Rimane solo un'opzione... :scratch)

AL":9qel2x9w ha detto:
devilman":9qel2x9w ha detto:

Mmm. Ho letto un po di prezzi, e dato che li ho pagati nella media..... Rimane solo un'opzione... :scratch)

visto che prezzo ha spuntato 147extreme?nonostante il mio prezzaccio c'è qualcuno che è riuscito a battermi,quindi.....

595 il prezzo dei soli ammortizzatori giusto? se e cosi e un pelo piu basso della media ma sempre li! mettici 200 e passa euro di molle, poi il montaggio e sei li piu o meno!

ok...in questo topic si parla di koni sport....e quindi sono un pelino off topic... :KO) mi scuso :clap)
e ke mi risp se vi dico che ho preso blinstein B8 + eibach pro kit a 500 euri?ovviamente usati ma con 1.000 km...almeno cosi mi hanno detto..l'interessato , amico dell'utente goku147 me li deve ancora spedire visto il pagamento fatto la settimana scorsa...e mi ha anche confermato il chilometraggio.....mi è sembrata una persona corretta e leale e quindi ringrazio lui e l'utente goku....
alla fine goku e vegeta sono amici :sarcastic)
aspetto ke arrivino per il montaggio :lingua)
:elio)