AL":2g2p3rlo ha detto:147Extrem":2g2p3rlo ha detto:oggi mi confermano il prezzo e poi vi faro sapere se li prendo o no!
Io li ho pagati 960 montati, quindi circa 800 senza montaggio.
800 euro per i koni gialli??? :jaw)
AL":2g2p3rlo ha detto:147Extrem":2g2p3rlo ha detto:oggi mi confermano il prezzo e poi vi faro sapere se li prendo o no!
devilman":17p12955 ha detto:AL":17p12955 ha detto:147Extrem":17p12955 ha detto:oggi mi confermano il prezzo e poi vi faro sapere se li prendo o no!
800 euro per i koni gialli??? :jaw)
devilman":6tvuk2wt ha detto:due sono le cose....o ti hanno fregato oppure sono un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ad averli proposti a 650 euro
ranf87":3k18ianv ha detto:devilman":3k18ianv ha detto:due sono le cose....o ti hanno fregato oppure sono un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ad averli proposti a 650 euro
Non è questione di essere coglioni.... se tu li prendi su internet salti parecchi passaggi quindi risparmi ma se hai qualche problema l'ammortizzatore te lo puoi infilare dove ben sai.... :asd) :asd)
Se lo compri da un meccanico che poi te li monta i passaggi si allungano, di conseguenza i prezzi salgono, come vantaggio ottieni un'assistenza maggiore e soprattutto che non devi aspettar eun comunitario per prenderli....
secondo me è un prezzo nella media calcolando che il prezzo di listino è di circa 1100€ iva esclusa....
devilman":5pp8l1rg ha detto:ranf87":5pp8l1rg ha detto:devilman":5pp8l1rg ha detto:due sono le cose....o ti hanno fregato oppure sono un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ad averli proposti a 650 euro
Non è questione di essere coglioni.... se tu li prendi su internet salti parecchi passaggi quindi risparmi ma se hai qualche problema l'ammortizzatore te lo puoi infilare dove ben sai.... :asd) :asd)
Se lo compri da un meccanico che poi te li monta i passaggi si allungano, di conseguenza i prezzi salgono, come vantaggio ottieni un'assistenza maggiore e soprattutto che non devi aspettar eun comunitario per prenderli....
secondo me è un prezzo nella media calcolando che il prezzo di listino è di circa 1100€ iva esclusa....
:scratch) mi sa che non funziona così...il meccanico che ti monta il pezzo si prende la responsabilità sulla manodopera,se l'ammortizzatore non funziona a dovere e te l'ha venduto lui,lo deve cmq smontare e sostituire e ci vuole tempo,stesso discorso se l'ammortizzatore te lo deve cambiare un venditore esterno,glielo devi spedire e aspettare che te ne rimandi uno nuovo.In ogni caso sono pezzi controllati e stracontrollati e se ci fosse qualche problema te ne accorgeresti subito
595 euro per un singolo kit è a dir poco ottimo come prezzo,prendili al volo :OK)147Extrem":3mbx8kb4 ha detto:mi hanno fatto il preventivo ecco a voi il prezzo 595,00 eurozzi
devilman":3acza04s ha detto:due sono le cose....o ti hanno fregato oppure sono un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ad averli proposti a 650 euro
AL":9qel2x9w ha detto:devilman":9qel2x9w ha detto:due sono le cose....o ti hanno fregato oppure sono un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ad averli proposti a 650 euro
Mmm. Ho letto un po di prezzi, e dato che li ho pagati nella media..... Rimane solo un'opzione... :scratch)