Ciao, l'abbassamento subito dalla mia auto è assolutamente comparabile a quello di Eibach pro-Kit, ma al posteriore mi pare sia leggermente più bassa..nicolupo":37ja73nc ha detto:Io monto solo molle H&R..non so che modello..ottime molle ma non abbassano molto e aspettavo di cambiare anche gli ammo con questi famosi FSD (sei il secondo utente che ne parla molto bene).
Solo che per ribassare di più la nasona mi hanno detto di mettere sotto le eibach pro kit..le più basse per la nasona.Che ne dite?O ci sono altri tipi di H&R che abbassano di più?
nicolupo":62ayta6f ha detto:Io monto solo molle H&R..non so che modello..ottime molle ma non abbassano molto e aspettavo di cambiare anche gli ammo con questi famosi FSD (sei il secondo utente che ne parla molto bene).
Solo che per ribassare di più la nasona mi hanno detto di mettere sotto le eibach pro kit..le più basse per la nasona.Che ne dite?O ci sono altri tipi di H&R che abbassano di più?
EnergyHide":nsv8vzgt ha detto:Guarda, il meccanico mi ha detto che esistono vari tipi di HeR, anche per lo stesso abbassamento, tipo 1 e tipo 2, e che il concessionario weiss gli ha consigliato un tipo di molla in particolare che si adatta alla perfezione, quindi non sò se effettivamente un tipo di molla specifico e già esistente che si adatta meglio... dovrei sentire il negozio...
Xp2200":2gfeooml ha detto:Le piu basse della Eibach dovrebbero essere le SportLine (circa 50mm) le ProKit dovrebbero abbassare piu o meno come le H&R (circa 30mm).
nicolupo":3goymdyn ha detto:Ho ancora la scatola delle H&R...devo vedere che modello sono.Cmq credo che facciano un solo abbassamento per la 147.
Per quanto riguarda le eibach è vero, ci sono le sportline che abbassano 5cm, ho appena visto il sito, ma non trovo nessuno che le ha montate tra noi.
harley1972":186cncyg ha detto:EnergyHide":186cncyg ha detto:Comunque a breve monterò il kit della HeR per modificare il chamber e si studierà un set-up non esasperato..
Nota positiva pure l'azienda che ha venduto il kit, professionali, preparati e molto cortesi... prezzo totale 1040 euro installazione compresa...
Bla-ciao
Ciao Energy, bel lavoro...complimentoni..... :OK) .....una domanda, sono impazzito con le ricerche, ma non sono riuscito a trovare il kit per modificare il camber alla nasona.... :cry: .....tu dove l'hai trovato, mi puoi mandare qualche riferimento tipo indirizzo internet o num di telefono, ne ho bisogno perchè da quando ho montato le pinze del GTA cambiando i fuselli dove sono attaccate, il camber è diventato un pò troppo alto.....ciao e grazie...
teknomotion":2bpo8b7u ha detto:nicolupo":2bpo8b7u ha detto:Ho ancora la scatola delle H&R...devo vedere che modello sono.Cmq credo che facciano un solo abbassamento per la 147.
Per quanto riguarda le eibach è vero, ci sono le sportline che abbassano 5cm, ho appena visto il sito, ma non trovo nessuno che le ha montate tra noi.
Il padrino le ha montate.. :OK)
teknomotion":3rdrdd6c ha detto:Dipende da quale tipo di KW..per me rimane 1 pò duretto.. :asd)