Koni FSD, Bilstein Pss9, Ritarati...giudizi e consigli per l'ultima grossa spesa per la mia cucciola

Rickyfer":30kf7d9h ha detto:
BLACK LINE":30kf7d9h ha detto:
ciao Rickyfer io monto un assetto ritarato by cappelli che dire un assetto confortevole più tenuta dell'originale e sopratutto economico...

io mi trovo bene....

io tra poco lo cambierò per passare a dei blisten b8 o agli FSD (non credo)

quello che ti so dire è che i pss9 non sono omologati da strada ma come assetto è veramente uno tra i migliori citati...
ma quindi rischio il libretto giusto? :(

EDIT
Ho appena sentito Cappelli, mi ha dato un po di dritte :

1. A suo dire FSD e 147 non vanno d'accordo, e quindi non è da montarsi.
:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
2. Del PSS9 parla molto bene ma dice che :
a) non è omologato, quindi rischio libretto
b) è molto molto rigido, a parte forse le regolazioni soft (prime 2...)
3. Per il montaggio chiede sui 100 - 110 euro
4. Prima di montarlo, consiglia di revisionarlo, per vedere che sia dritto e integro, non perda olio ecc...

Confermate le info su FSD e libretto?

Per gli FSD si hanno la campanatura errata (o meglio quella della 156) al posteriore perciò devi fare una modifica... però se gli accoppi alle Eibach -30mm o H&R -30mm vanno bene.
 
147fast":rmzp09sd ha detto:
Rickyfer":rmzp09sd ha detto:
BLACK LINE":rmzp09sd ha detto:
ciao Rickyfer io monto un assetto ritarato by cappelli che dire un assetto confortevole più tenuta dell'originale e sopratutto economico...

io mi trovo bene....

io tra poco lo cambierò per passare a dei blisten b8 o agli FSD (non credo)

quello che ti so dire è che i pss9 non sono omologati da strada ma come assetto è veramente uno tra i migliori citati...
ma quindi rischio il libretto giusto? :(

EDIT
Ho appena sentito Cappelli, mi ha dato un po di dritte :

1. A suo dire FSD e 147 non vanno d'accordo, e quindi non è da montarsi.
:shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
2. Del PSS9 parla molto bene ma dice che :
a) non è omologato, quindi rischio libretto
b) è molto molto rigido, a parte forse le regolazioni soft (prime 2...)
3. Per il montaggio chiede sui 100 - 110 euro
4. Prima di montarlo, consiglia di revisionarlo, per vedere che sia dritto e integro, non perda olio ecc...

Confermate le info su FSD e libretto?

Per gli FSD si hanno la campanatura errata (o meglio quella della 156) al posteriore perciò devi fare una modifica... però se gli accoppi alle Eibach -30mm o H&R -30mm vanno bene.

Qual'è esattamente la modifica da fare? :?:
Ho appena portato la macchina a farli montare, prima che inizino chi sa aiutarmi? Cosa devo dire al meccanico???
forse intendete l'asolatura dell'ultimo foro, ma poi non c'è rischio che l'aoomo sottoposto a sollecitazioni laterali acquisti pericolosamente del goco??????:help)
Io le monterei con molle TI... andranno bene?
:grazie)
 
Top