KM0 Accessori...

pablo

Nuovo Alfista
28 Agosto 2006
121
0
16
Secondo voi e' possibile aggiungere accessori alle KM0?
Se si, sono originali? Ad esempio l'antifurto...
Ciao a tutti.

Qualche accessorio facile da montare penso di si (l'antifurto direi che rientra tra questi), altri per cui si deve smontare mezza macchina credo di no :)

Marco22":1awkf27i ha detto:
Ti assicuro ke in conce Alfa ti montano tuutto quello ke vuoi,con quello ke ti fanno pagare...

non è vero...!
ad esempio il connect non lo montano nemmeno a pagarli...
e il bracciolo lo montano solo cambiando il tunnel...! che non serve e costa 110 euro...

insomma meglio fai da te... :OK)

Ho firmato ieri il contratto per una Km0 da Spazio, a Torino.
E' un adistinctive quindi abbastanza completa ed avevo chiesto l'autoradio MP3. Possibile ma dietro l'esborso di 450 euro e mi lasciavano anche la radio normale (mentre l'antifurto e l'interfaccai ipod me l'hanno montati senza problemi). Finchè c'è da aggiungere qualcosa lo si paga normalmente, se si tratta di una sostituzione non si paga solo la differenza (che sarebbe stata di 100 e rotti euro per la radio...)

confermo, anche su una km0 ti montano tutto quello che vuoi, ovvio alcune cose è meglio che te le monti da solo perchè come ti hanno già detto il bracciolo te lo puoi montare da solo in poco tempo mentre se lo montano loro ti cambiano il tunnel.......
comunque, non è necessario andare in conce, infatti da me, c'è un conce alfa con rispettiva officina, ecc ecc, ma a nemmeno 600 metri, c'è un'altra offinina tuttofare, autorizzata alfa, e che fa solo e solamente alfa, che ti monta cosa vuoi, infatti fanno anche da elettrauto poichè hanno pure l'elettrauto in sede che monta tutto solo su alfa...
e costa pure di meno che dal conce :shrug03) ... e sono molto professionali.. 3 ore e avevo l'antifurto.. hanno finito 2 macchine e poi sotto la mia, con cura maniacale..... :A) io ovviamente sopraintendevo... :asd)

bè diciamo che in linea di massima quello che dite è vero, come di mancio il bracciolo te lo fanno pagare oro, quando con 50€ lo compri e ti sbatti un pò e lo monti tu, per il discorso autoradio, sulle KM0 cambia a differenza del nuovo che invece paghi la differenza tra quella di serie e quella che vuoi, considera che l'autoradio che hai di serie loro non riesco a rivenderla, quindi ti dicono che per mettere l'altra pagai oro vedi appunto 450€ stessa cifra + o - prendi una alpine 9855R ed è anche meglio... i cerchi no paghi la differenza, insomma tutte le cazzatine +stupide le fanno per le altre o fai da "me" :asd) :asd) :asd) o cerchi chi lo fa oppure lasci perdere

mancio83":vh169mnq ha detto:
Marco22":vh169mnq ha detto:
Ti assicuro ke in conce Alfa ti montano tuutto quello ke vuoi,con quello ke ti fanno pagare...

non è vero...!
e il bracciolo lo montano solo cambiando il tunnel...! che non serve e costa 110 euro...

A me in concessionaria,dopo l'acquisto però, si erano offerti di montarmelo sia ke lo compravo da loro sia ke me lo procuravo :shrug03)
Ma li alla fine si sa come per la qualita dell'assistenza varia da conce a conce..

mancio83":1wqv0cpu ha detto:
Marco22":1wqv0cpu ha detto:

non è vero...!

Cambiare il tunnel... :confusbig) :confusbig) ma sn matti??

Io e mio zio l'abbiamo montato 3 gg fa il braciolo, perfetto!! e abbiamo modificato il tunnel originale, la differenza neanke si nota!!! azz se dovevo spendere 150 euro di braciolo + 110 di tunnel nn lo montavo manco morto!!

No invece in 3/4 d'ora abbiamo montato tutto..