km segnati effettivi o taroccati???

Ale20vturbo

Nuovo Alfista
1 Settembre 2012
20
0
1
è possibile sapere se i km segnati dallo strumento siano effettivi o taroccati sulla gt!!???
 
Bisognerebbe collegarla all'examiner, ma ahimè anche li si possono fare magagne per tirar giù tutto. Diciamo che metodi sicuri al 100% attualmente non ce ne sono. Potresti però controllare bene gli interni (sempre se non li han cambiati, difficile ma non impossibile), di solito se un auto presenta a cruscotto 60mila km e gli interni sono pessimamente consumati è possibile che l'auto abbia più km di quelli segnati..

E' anche pur vero che ci sono auto, in special modo quelle a noleggio che macinano km, che possono avere anche 200mila ok e conservare in perfetto stato gli interni, insomma, metodi sicuri non ne vedo!!
 
ok quindi è ad indovinarla ne ho vista una su autoscaut bianca interni in pelle rossi di milano con 50000km la conoscete???
 
Ale20vturbo":3ijjpitd ha detto:
ok quindi è ad indovinarla ne ho vista una su autoscaut bianca interni in pelle rossi di milano con 50000km la conoscete???

mmm bianche qui non mi risultano essercene, linka l'annuncio che diamo un'occhiata. ;)
 
probabilmente parla di questo. 50.000 km bianca con gli interni rossi.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217769891&cd=634798496960000000

da chiarire perchè in annuncio scrive "NO NAVI", ma in foto si vede il connect


comunque per delle GT bianche ci sono anche questi annunci:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214175608&cd=634813442450000000

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=212345371&cd=634821401850000000

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=219402724&cd=634807329080000000

poi forse altre, ma ho guardato solo qualche pagina di annunci
 
buongiorno è il primo quello che dice no nav che poi ha lo schermo grosso e io pensavo che quello era il nav!!!
 
quello è il navigatore. da chiarire nel senso che non si capisce il perchè scrive in maiuscolo che non c'è :scratch) potrebbe averlo tolto e le foto sono scattate in precedenza. oppure semplicemente c'è ma non funziona :ka)
 
ma mistero cmq gli interni rossi cosi mi fanno impazzire :love) ma finche nn riesco a vendere la mia nn chiamo ne le vado a vedere perche nn voglio far perdere tempo alla gente e la mia da vendere e dura!!
 
tra l'altro quella non è una quadrifoglio verde......e in foto ha i cerchi da 17,non da 18.....avevo postato tempo fa la brochure originale alfa,con tuti i particolari della quadrifoglio verde..quella è una distinctive con navigatore e cerchi da 17.

allora,ho riguardato bene le foto degli interni:quelli non sono gli interni della gt,ma di una 147!!!!ecco forse spiegato il mistero del navigatore.Me ne sono accorto dalla forma dei sedili,dal tunnel centrale e poi nell'ultima foto si vede benissimo la porta anteriore "corta" della 147.
 
cmq mi sa che il meglio è prenderla da concessionario almeno per un anno ho il culo parato!!!!scusa il francesismo!!
 
R: km segnati effettivi o taroccati???

Si le foto degli interni sono di una 147 2 serie, 5p scura... chissà perché...

Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)
 
io massimo volevo spendere sui 10000 12000 so bene che con questa cifra una q2 messa bene posso scordarmela pero una 150 normale con gli interni in pelle si compra bene (amante degli interni total pelle)ne ho vista anche una grigia a 6900 di un conc del 2005 con 57000 km nn so se sono i sua pero se ti danno un anno di garanzia estendibile a due un motivo ci sara!! poi andando in alfa se nn sono stati bravi a levarli li sgami!!
 
grattugia":3240du5s ha detto:
Si le foto degli interni sono di una 147 2 serie, 5p scura... chissà perché...

Inviato dal mio telefono usando la tastiera ;)
:nod) :nod) infatti è nera!!! :asd) e si tratta sicuramente di una exclusive,che aveva navigatore e pelle di serie ,compresi i pannelli porta,che sulle altre 147 erano in alfatex
 
Ciao...

Scusa se mi intrometto ma se non hai ancora fatto l'acquisto se vuoi contattami, io ne ho appena comprata una a K0 (appena capisco come si fa posto le foto) in una concessionaria ufficiale Alfa e ne hanno altre anche usate.
Io ho preso una Qverde.....motore 170 cv, cerchi18", interni pelle fiore.
 
Top