km 0 distinctive difficili da trovare

fabianodoc

Nuovo Alfista
15 Novembre 2004
51
0
6
l'aquila
cercavo per mia sorella una 147 mjet 120 cv distinctive, ho cercato su autoscout e tutte quelle che ci sono a rpezzi onesti(nel senso di km 0) hanno la fregatura he non sono distinctive ma progression...li chiami e ti danno la bella notizia, o nel peggiore dei casi ci vai(due giorni fa l'ho fatto fino a roma dopo le conferme telefoniche sil modello) e trovi la sorpresa :sedia)

voi sapete di qualche concessionaria della vostra zona che ha il suddetto modello sotto i 17.000€?
 
fabianodoc":28vp3lqb ha detto:
cercavo per mia sorella una 147 mjet 120 cv distinctive, ho cercato su autoscout e tutte quelle che ci sono a rpezzi onesti(nel senso di km 0) hanno la fregatura he non sono distinctive ma progression...li chiami e ti danno la bella notizia, o nel peggiore dei casi ci vai(due giorni fa l'ho fatto fino a roma dopo le conferme telefoniche sil modello) e trovi la sorpresa :sedia)

voi sapete di qualche concessionaria della vostra zona che ha il suddetto modello sotto i 17.000€?

non ho capito. Tu hai trovato una macchina di tuo gradimento su un annuncio che la definiva DISTINTIVE. Hai telefonato per conferma, sei andato a ROma da l'Aquila, e trovi una macchina diversa???
MA non ti sei incaxxato???
DENUNCIA l'annuncio fraudolento su AUTOSCOUT e soprattutto: questo è indice della serietà della concessionaria! :KO)
 
fabianodoc":10id8bud ha detto:
cercavo per mia sorella una 147 mjet 120 cv distinctive, ho cercato su autoscout e tutte quelle che ci sono a rpezzi onesti(nel senso di km 0) hanno la fregatura he non sono distinctive ma progression...li chiami e ti danno la bella notizia, o nel peggiore dei casi ci vai(due giorni fa l'ho fatto fino a roma dopo le conferme telefoniche sil modello) e trovi la sorpresa :sedia)

voi sapete di qualche concessionaria della vostra zona che ha il suddetto modello sotto i 17.000€?


...io segnalerei l'annunci non corrispondente al vero ad Autoscout...
 
Da queste parti dove l'ho presa io ne trovi quante ne vuoi!! Te le lanciano dietro le Km0.. prova a dare un'occhiata qui, ma a quel prezzo non c'è nulla on line, ma sicuramente in salone ci scappa quel che cerchi!! Quello che viene pubblicato è solo l'1% di quanto hanno a disposizione!!

Tutte le Alfa che son passate in famiglia son uscite da questo conce.. :nod)

Chi è della zona può confermare la grandezza e la disponibilità di auto.. ;)

P.S. Quoto anche io per la segnalazione! :mad2)
 
grazie cecco vedro' di chiamare ;)


ragazzi si sono andato fino a roma, ho aperto la macchina e ho visto che era progression, gli ho detto che mi aveva garantito per tel che era distinctive e che c'era scritto sull'annuncio...si è trovato spiazzato e non sapeva cosa rispondermi, poi ha farfugliato che lui non mi aveva mai detto che modello era...a quel punto l'ho mandato a cagare :culo) e me ne sono andato...mi sono fermato 2km dopo da un conce alfa che mi ha sparato per una 147 120mjet progression KM ZERO 19.800 euro, gli sono sbottato a ridere in faccia e me ne sono andato senza voglia di discutere ;)
 
dalla concessionaria dove ho comprato io l'alfa ce n'era una nera 120cv distinctive km 0 e voleva sui 21.000euro...poi contratti un pò e ti riesce a includere il passaggio di proprietà...xò nn so se ti convenga venire fin qui :D
 
fabianodoc":22hm2kb3 ha detto:
cercavo per mia sorella una 147 mjet 120 cv distinctive, ho cercato su autoscout e tutte quelle che ci sono a rpezzi onesti(nel senso di km 0) hanno la fregatura he non sono distinctive ma progression...li chiami e ti danno la bella notizia, o nel peggiore dei casi ci vai(due giorni fa l'ho fatto fino a roma dopo le conferme telefoniche sil modello) e trovi la sorpresa :sedia)

voi sapete di qualche concessionaria della vostra zona che ha il suddetto modello sotto i 17.000€?

questa sembra fenomenale
http://www.autoscout24.it/NewMarketDeta ... d=92653132
 
fabianodoc":1g4xqu0p ha detto:
cercavo per mia sorella una 147 mjet 120 cv distinctive, ho cercato su autoscout e tutte quelle che ci sono a rpezzi onesti(nel senso di km 0) hanno la fregatura he non sono distinctive ma progression...li chiami e ti danno la bella notizia, o nel peggiore dei casi ci vai(due giorni fa l'ho fatto fino a roma dopo le conferme telefoniche sil modello) e trovi la sorpresa :sedia)

voi sapete di qualche concessionaria della vostra zona che ha il suddetto modello sotto i 17.000€?

Quando ho comprato la mia mi proposero una km 0 JTDm distinctive a 18000€.
Credo che non la trovi a meno di 18000
 
ma dove li vedi sti prezzi

vedi ke puoi girare quanto vuoi con meno di 17000 non trovi un tubo.
io la mia nuova lo presa 21500
km zero la puoi trovare max a 20000.
nn ti fare flash!
 
Felix7":3w0rewcq ha detto:
Alfiere147ista":3w0rewcq ha detto:
mah... se fossi di milano avrei vagonate di distinctive 120cv da proporti!!.. se hai voglia di farti un viaggetto guarda il sito www.autoplanet.it ricerca alfa romeo 147 a km 0 e trovi diverse distinctive 120cv... e quelle garantito che sono distinctive ;)

alla faccia dello spamming pubblicitario! :sarcastic) :rotolo)

emh.. perchè nn si può?... nn lo sapevo e cmq scrivere autoscout o autoplanet che male c'è?.. il ragazzo cerca una distinctive a km0 e io gliene ho trovate diverse, avrebbe anke la scelta di colore :rotolo) :rotolo)
 
Infatti...valuta anche lo sconto che ti fanno...probabile che ti avvicini molto al prezzo di una km 0 ;)
 
147Silver":5i0kuqdr ha detto:
fabianodoc":5i0kuqdr ha detto:
cercavo per mia sorella una 147 mjet 120 cv distinctive, ho cercato su autoscout e tutte quelle che ci sono a rpezzi onesti(nel senso di km 0) hanno la fregatura he non sono distinctive ma progression...li chiami e ti danno la bella notizia, o nel peggiore dei casi ci vai(due giorni fa l'ho fatto fino a roma dopo le conferme telefoniche sil modello) e trovi la sorpresa :sedia)

voi sapete di qualche concessionaria della vostra zona che ha il suddetto modello sotto i 17.000€?

questa sembra fenomenale
http://www.autoscout24.it/NewMarketDeta ... d=92653132

li ho chiamato, e come spesso accade c'è la postilla nascosta...a parte che come dice, è d'importazione..e. poco mi importerebbe, ma a quel prezzo vogliono un macchina indietro che credo poi vadano a rivendere all'estero...e a voler essere pignoli :D se studi la foto ti accorgi che la macchina è usata e non km 0 :shrug03)
 
fabianodoc":vxse9har ha detto:
147Silver":vxse9har ha detto:
fabianodoc":vxse9har ha detto:
cercavo per mia sorella una 147 mjet 120 cv distinctive, ho cercato su autoscout e tutte quelle che ci sono a rpezzi onesti(nel senso di km 0) hanno la fregatura he non sono distinctive ma progression...li chiami e ti danno la bella notizia, o nel peggiore dei casi ci vai(due giorni fa l'ho fatto fino a roma dopo le conferme telefoniche sil modello) e trovi la sorpresa :sedia)

voi sapete di qualche concessionaria della vostra zona che ha il suddetto modello sotto i 17.000€?

questa sembra fenomenale
http://www.autoscout24.it/NewMarketDeta ... d=92653132

li ho chiamato, e come spesso accade c'è la postilla nascosta...a parte che come dice, è d'importazione..e. poco mi importerebbe, ma a quel prezzo vogliono un macchina indietro che credo poi vadano a rivendere all'estero...e a voler essere pignoli :D se studi la foto ti accorgi che la macchina è usata e non km 0 :shrug03)

maledetti....
 
fabianodoc":1nfyjywr ha detto:
grazie ragazzi sto vagliando diverse ipotesi...certo che a 20000€ me la compro nuova ;)

vedi xke io l'ho presa nuova!!! :)
l'ho presa 1500 euro in piu però,
furto e incendio x 3 anni
bollo x 3 anni
finanziamento a tasso 0

se la prendevo km 0 gia solo di interessi per me ke dovevo finanziare ne entravano da 1600e in poi..!!!
e poi i colori ke c'erano disponibili, allestimenti e opsional ke c trovi...
nn e un gran ke il km 0
 
Top