A parte che anche i Professional sono completamente cinesi&/o coreani...
Poi pensate che la scorsa settimana mi si è rotta la ballast del mio kit professional della Xenonlamp.
Ed io ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che credevo che fossero le luci, ne ho subito comprate 2 di scorta.... :wall) :wall)
Mah ora ho spedito la ballast e spero che me la sostituiscono in garanzia.
Devo solo dire che purtroppo non ho avuto una buona impressione nel rapporto con l'assistenza della Xenonlamp attraverso la mail
Per più di 3 volte ho chiesto che differenze esistessero in soldoni tra il kit Professional ed il kit TopLine e se, (effettivamente le ballast del kit TopLine fossero migliori) fosse stato possibile una sostituzione con quelle (pagando la differenza). Non ho avuto la minima risposta, han sempre glissato su.
Dopo una mia lamentela sempre via mail per il trattamento ricevuto... :swear) :swear) (se posto le mail intercorse con loro mi dareste ragione) mi han detto che non potevan rispondermi perchè leggono troppe mail al giorno e di telefonargli.
Mah che non vogliano mettermi per iscritto nulla saptete com'è verba volant scripta...