Kit xenon

Ludmin

Nuovo Alfista
19 Novembre 2005
224
0
16
Palermo
ebbene ragazzi dopo la brutta esperienza con xenonlamp mi son messo in contatto con un nuovo fornitore di kit xenon, questi kit sono ottimi kit (di qualità maggiore della xenon

le ballast sono un unico pezzo (non hanno viti o altro) e poi son piccole la metà di quelle xenonlamp e più sottili.

le gradazioni sono le stesse ed anche le lampade sono uguali

solo che queste invece di venire attaccate con il biadesivo hanno uno speciale supporto con molti fori per le fascette con l'interno in metallo e poi è tutto isolato in gomma per non far fare massa alla ballast con altri campi della macchina

e poi udite udite viene fornita nache la PROLUNGA per quelli che si sbattevano per torvare un posto vicino, adesso non ci son più di sti problemi

ragazzi e la profondità è maggior l'ho provato peronalmente

il kit viene sempre allo stesso prezzo e questo fornitore ha anche delle lampadine ultrawhite per abbaglianti sempre come gli xenon(stesso colore) e sempre provate da me, se volete il kit e non vi piace ve lo pago io

questo non è 3D di vendita per questo l'ho aperto qui era solo per informarvi (vista la grande richiesta) che se mi chiedete ancora kit xenon non vi darà più gli xenonlamp
 
Top