Kit Xenon

Mascio147":18wsg7p5 ha detto:
Siete andati tutti sull'azzurrino allora.... :elio)
Io sono andato un po piu sul bianco ghiaccio, non volevo esagerare anche perchè l'azzurro non mi piace tanto, comunque anche i 6000 non sono male, sopra non andrei....
gia e vero nn sono male... domane spero di vederli...
spero xte ke riuscirai a fare sto acquistone... poi posta le foto pure della macchina della mamma... cmq se leggi tutta o quasi la discussione, leggi le date prima e poco dopo il 15 gennaio ce gente ke ha rinunciato xke nn aveva soldi entro il 15 etc... magari se leggi riesci a mandare dei pvt... so ke e uno sbattone... pero... :OK)

Beh io aspetto, comunque credo che anche se siamo tipo in 5 spendiamo comunque meno....Adesso vedo se qualcuno passa da qui, aspettiamo un po..... :)

Mascio,a me interessano..sono gli stessi che ha montato anche vicio??
A me servirebbero 6000kelvin..
con 260 me li monta lui??li monterei anch'io,ma la voglia non è tantissima..fa un buon lavoro???
Fammi sapere...
Tu come ti trovi??Non ho mai fatto molto caso ai tuoi xenon

Ciao triplo, io mi trovo da dio con i miei, poi se vuoi te li faccio vedere bene, comuqnue non è lo stesso tipo che li ha montati a vicio perchè vuole di piu lui, ti ho scritto un pm, ciao

Mascio147":cucr84b3 ha detto:
Eccovi qualche foto, i miei sono 4000 kelvin

mhx36g.gif

mhx3kg.gif

mhx55j.gif

Scusa il disturbo...hai avuto problemi con l'oscuratore??
La lampada lo tocca??Grazie!!

Scusa il disturbo...hai avuto problemi con l'oscuratore??
La lampada lo tocca??Grazie!![/quote]

No, non ho avuto nessun tipo di problema....

Scusatemi, sarei intenzionato al Kit xenon, ma in questo momento non è possibile -altre spese- volevo chiedere se con gli xenon si ovvia anche al noioso problema che si fulminano gli anabbaglianti (in verità anche le posizioni) spesso............. :aeh)

ciao
:)

Le posizioni mi sembra un po strano, non si dovrebbero fulminare tanto, comunque si certo, con gli xenon non hai piu il problema che si brucino le lampadine, io oltre per il moptivo della maggiore visibilità e la bellezza li ho montati x quello, ero arrivato a cambiare una lampadina ogni 2-3 mesi....

...........e allora credo proprio che il prossimo acquisto sarà il kit xenon abbinato alle posizioni piaa extreme white..... :asd)

Ma hai la restyling?? Perchè almeno x la mia non sono mai riuscito a trovare posizioni che andassero bene, me le sono dovute far fare con i led da un ragazzo......
quando pensi di fare l'acquisto??X gli xenon se troviamo qualcun altro possiamo farlo assieme....

per l'acqusto non saprei, qualche mese fa sono andato a sbattere ed ho spaccato il paraurti anteriore e i supporti del faro dx, più qualche altra cosuccia, penso in primavera così posso lasciare la macchina dal carrozziere e andare al lavoro in moto (ed intanto mettere da parte un pò di soldi)........ anche per questo non ho partecipato al precedente acquisto comunitario............. poi vedo, se l'offerta è conveniente........

PS: la mia non è una restyling........ è del 2003!!!!!

tigrotto77":16d040y0 ha detto:
per l'acqusto non saprei, qualche mese fa sono andato a sbattere ed ho spaccato il paraurti anteriore e i supporti del faro dx, più qualche altra cosuccia, penso in primavera così posso lasciare la macchina dal carrozziere e andare al lavoro in moto (ed intanto mettere da parte un pò di soldi)........ anche per questo non ho partecipato al precedente acquisto comunitario............. poi vedo, se l'offerta è conveniente........

PS: la mia non è una restyling........ è del 2003!!!!!
Come fai a mettere le PIAA di posizione che dicevi??
Per i fari io credo che 250-260 ce la caviamo però dipende se troviamo qualcun altro...

l attacco posizioni della serie 0 e un h6w, per mettere le piaa sulla serie 0 bisogna tagliare i cavi e mettere un portalampada w5w, metterci le piaa extreme white w5w e incastrare in qualche modo il portalampade dentro il forello dove prima c era il portalampade h6w...
se qualcuno non se la sente di tagliare il cavo puo guntare in parallelo il portalampade w5w mette le piaa extreme white e i vecchio portalampade h6w lo lascia dentro il faro dietro all abbagliante o da quelle parti...

io faro la seconda chance... bisogna pero trovare un portalampade ke nn sia ne troppo grosso ne troppo grande...

Ah si si, il solito "lavoraccio"......non mi piace molto lasciare spenzolane un portalampade e in piu montare un portalampade che magari non si fissa bene alla parabola, dicevo che c'era un altro modo.....
Montati poi gli xenon??

si si montati... non ho ancora fatto foto ma tanto siamo in 16 ad avede i 6000... sono molto belli, bellissimo il flach iniziale.. poi sono molto azzurri... ke begli occhioni ke fa alla bimba...