Kit Xenon

Si, infatti ho visto che è finito da poco, qui vicino a casa mia c'è un ragazzo che me li darebbe a buon prezzo (almeno credo sia buono), ha detto attorno ai 280 però credo possa scendere un pochino se ne prendiamo piu di uno...
Se a qualcuno interessano posso chiedere meglio....

Ah è caro??Boh?io ho sentito un po in giro e mi sebrava un buon prezzo ma non me ne intendo quindi forse ho sentito nei posti sbagliati....
I kelvin dovrebbero essere 4000 6000 e 8000 a scelta, almeno da quel che ho capito ma ripeto, se interessa posso informarmi....

conta ke quelli ke abbiamo comprato noi nell'acquisto comunitario costano 249 su ebay con garanzia d 12 mesi e variano da 5000k ai 12000k e sono di ottima qualità, se vai a pag26 del topic sull'acquisto comunitario ci sono tutte le foto del mio montaggio e anke quelle della luce scaturita di notte :D

Li ho anche io, la marca non è quella ma sono stupendi, non ho problemi a mostrare le foto e scusami ma credo siano molto meglio a giudicare dalle foto, li prendo da montare nella macchina di mia mamma, sulla mai nasona sono gia testati xfettamente!!

Comunque correggendomi ha detto che sui 260 riesce a farli, secondo me sono molto belli se a qualcuno interessa posso postare le foto della mia che sono a 4000 kelvin.
Dopo riguardo ai kelvin ci sarebbe una bella storia dietro perchè appunto io ho preso i 4000 che fanno luce ghiaccio, e luminosità perfetta, invece con gradazione di kelvin piu alta la luce arriva a un colore azzurro e piu in su violetto ma diminuisce un po la luminosità anche se non si nota piu di tanto.....
In ogni modo la garanzia c'è anche su questi, la casa produttrice la eve rilasciare...

Eccovi qualche foto, i miei sono 4000 kelvin

mhx36g.gif

mhx3kg.gif

mhx55j.gif

Si è che se provi a fare le foto d notte dipende in che inclinazione metti la fotocamera e cambia tutto, se li guardavi ad occhio nudo erano molto piu chiari, quasi non si vede l'azzurro....xò a me piacciono molto, prima di devidere ci ho pensato molto tra quelli e i 6000 ma poi sono andati su quelli xchè i 6000 mi sembravano troppo azzurri....

capisco... cmq veramente belli... pensa io ero indeciso sui 6000 e 8000 ma poi x paura ke mi fermassero (troppo blu) ho preso i 6000. dovrei montarli domani mattina... spero di farcela.

Comunque non preoccuparti, non è difficile, la cosa piu pallosa è sistemare le centraline ma sotto il nostro cofano c'è davvero molto posto.... :elio)

Siete andati tutti sull'azzurrino allora.... :elio)
Io sono andato un po piu sul bianco ghiaccio, non volevo esagerare anche perchè l'azzurro non mi piace tanto, comunque anche i 6000 non sono male, sopra non andrei....