Kit Xenon Techone Vs Xenonlamp, non so dove cavolo trovarli!!!!!!!!

ttetsuya":1bxnhqjf ha detto:
Visto che se ne è parlato così bene di questi techone ho provato a contattarli tramite email e questa è stata la risposta:
.........................

Questa è la prova che (a differenza di come affermava qualcuno) NON vendono a privati o in piccole quantità.

Quello è l'indirizzo della mia ditta e lo hanno proprio perchè spedirono a me presso il mio magazzino (dove qualcuno del forum è anche venuto ad aiutarmi a imballare :asd) ) ;)

Noi per l'acquisto comunitario passammo per piccoli importatori (senza spiegargli che eravamo un club) et voilà il disguido.

Per quanto riguarda le ballast NON erano/sono soggette a problemi particolari. Ne cambiammo 3-4 in garanzia, che sul quantitativo di kit acquistati è una percentuale decisamente bassa. :OK)

Comunque confermo che purtroppo NON vendono in piccole quantità essendo Techone un produttore su larga scala (io entrai in contatto tramite un amico che ha un'azienda di import export del settore).

Spesso si trovano i ricambi su ebay :OK)

Io ho preso i techone con l'acquisto comunitario, e devo dire che facevano una gran bella luce rispetto al kit della XenonLamp, e si perchè prima avevo il kit professional

La differenza era solo nel wattaggio (i techone sono 50w) ma la gradazione era la stessa, anche se penso che le ballast che mi avevan fornito la xenonlamp erano qualche k più alto rispetto ai 5000 dichiarati

Tanto per intenderci sulle rotture, io ho fulminato col vecchio kit 2 ballast ed una centralina, con questo son durate di + ed ho bruciato una ballast (devo finire di controllare la centralina).

Quindi riprenderei i techone

-Principe-":15dk8bzd ha detto:
...

Questa è la prova che (a differenza di come affermava qualcuno) NON vendono a privati o in piccole quantità.

Quello è l'indirizzo della mia ditta e lo hanno proprio perchè spedirono a me presso il mio magazzino (dove qualcuno del forum è anche venuto ad aiutarmi a imballare :asd) ) ;)

...

Adesso si spiega tutto :crepap)
Grazie Principe per aver chiarito il disguido.
Peccato significa che per quanto riguarda techone me lo devo scordare :cry: insomma ci attacchiamo visto che il rivenditore in realtà era Principe :sarcastic)
Vabbè credo che ripiegherò su Discoverytuning a meno che qualcuno non abbia da suggerire di meglio (sempre relativo ad un kit 50w 5000k).

-Principe-":2ql239fd ha detto:

se cerchi la polemica ti incollo le email di Anita Chan (una responsabile del Customer Care) dove mi dice chiaramente che potevo acquistare da loro direttamente.....cosa che ho fatto

Hello Marco XXXXXX,

Thank you very much for your inquiry. This is Anita come from Shenzhen Techone Tech Co., Ltd. We are a professional HID KIT manufactory in China.

A kit of H7R (50W12V, 6000K) is USD90. The shipping charge from Shenzhen China to Italy is USD60.

So it is USD150 for one kit of H7R in all.

If you are interested to buy the kit and have any question, please connect with me. Thank you in advance.

Best regards,

Anita

Hello Marco XXXXXX,

Yes, one kit 50W H7R 6000K is including 2 ballasts and 2 bulbs.

Please inform me what the model is the 2 other 6000k bulb? Is also H7R? After that, I will make a proforma invoice for you, which is including the total value and our bank information. Ok? Our payment terms is by T/T in advance

Regards,

Anita

Hello Marco XXXXXX,

Payment received, the order will be processed. We hope to receive your comments about our products!

Regards,

Anita

e alla fine il pacco e' pure arrivato :)

dicevi principe? evita di tirare fuori vecchie storielle, io balle non ne racconto....li ho acquistati direttamente da loro senza alcun problema....ergo puoi pure fare a meno di tirare le frecciatine ;)

:megafono) Ok Spiegazioni e chiarimenti tra Principe e xadoom avvenute,
con o senza frecciatine,...........

Ora cerchiamo di essere utili alla richiesta e al 3d di Lace,
il quale a stò punto può tranquillamente scegliere............... :OK)

xadoom: evita di tirare fuori vecchie ed inappropriete ruggini per cortesia.

Abbiamo già vissuto nell'atro topic questa situazione è sarebbe disdicevole il ripetersi della cosa.
Quindi, per il quieto vivere e per il bene del club se possibile evitiamo. Se hai ancora qualcosa da chiarire fallo in PVT.

diegran":3g50hbbl ha detto:

Concordo pienamente :OK)
E poi chi ha citato Xadoom??? Io ho formalmente richiamato l'attenzione su uno SPIACEVOLE (per me che mi feci il mazzo) evento che resta tale indipendentemente da chi (MAI CITATO) lo sollevò!
E che fosse una buffala messa li gratuitamente solo con il discutibile obiettivo di screditarmi (perchè poi?) lo han visto praticamente tutti.

E' poco gradevole anche l'accorgersi che c'è sempre qualcuno che attende al varco e salta fuori al momento giusto....giusto si, ma solo per creare scompiglio.
Se ci furono, mio malgrado, discussioni sull'argomento fu proprio perchè erano state raccontate delle (volute) inesattezze enormi.

Ora il post di Ttetsuya ha solo messo in chiaro come stanno REALMENTE le cose.
Quello di Xadoom ha confermato ancora di più quello che già dissi tempo fa.....chi si presenta a Techone come grossista che vuole esaminare i loro prodotti, ha la possibilità di trovare la porta aperta per ricevere un campione pagandolo anche poco.

Chi non paga IVA e TASSE DOGANALI ha la possibilità di risparmiare un buon 30-40%.

Ora però cerchiamo di finirla con sta storia che si vuole avere ragione "per principio"!

Piuttosto, tornando IT, consiglio a Ttetsuya di girarsi un po' eBay, spesso ci sono venditori che trattano i Techone. Soprattutto su ebay.com :OK)

-Principe-":3iwjheos ha detto:
diegran":3iwjheos ha detto:

Concordo pienamente :OK)
E poi chi ha citato Xadoom??? Io ho formalmente richiamato l'attenzione su uno SPIACEVOLE (per me che mi feci il mazzo) evento che resta tale indipendentemente da chi (MAI CITATO) lo sollevò!
E che fosse una buffala messa li gratuitamente solo con il discutibile obiettivo di screditarmi (perchè poi?) lo han visto praticamente tutti.

E' poco gradevole anche l'accorgersi che c'è sempre qualcuno che attende al varco e salta fuori al momento giusto....giusto si, ma solo per creare scompiglio.
Se ci furono, mio malgrado, discussioni sull'argomento fu proprio perchè erano state raccontate delle (volute) inesattezze enormi.

Ora il post di Ttetsuya ha solo messo in chiaro come stanno REALMENTE le cose.
Quello di Xadoom ha confermato ancora di più quello che già dissi tempo fa.....chi si presenta a Techone come grossista che vuole esaminare i loro prodotti, ha la possibilità di trovare la porta aperta per ricevere un campione pagandolo anche poco.

Chi non paga IVA e TASSE DOGANALI ha la possibilità di risparmiare un buon 30-40%.

Ora però cerchiamo di finirla con sta storia che si vuole avere ragione "per principio"!

Piuttosto, tornando IT, consiglio a Ttetsuya di girarsi un po' eBay, spesso ci sono venditori che trattano i Techone. Soprattutto su ebay.com :OK)

Visto che mi sto attivando per fare un'altro acquisto comunitario (però le mie capacità mi limitano al campo italiano) saresti disponibile a chiedere ancora informazioni sui prezzi alla techone in modo tale da avere più possibilità di scelta? Così per la nostra mini gara avremmo OBD2WORLD, DiscoveryTuning e techone!

Grazie!

diegran":og99cp66 ha detto:

-Principe-":og99cp66 ha detto:

diegran credo tu abbia sbagliato soggetto :)

ho semplicemente dimostrato, scrivendo inoltre una cosa utile per colui che ha aperto il 3d, che e' POSSIBILE ordinare dalla techone....c'e' chi sostiene il contrario ma io e un altro mio amico l'abbiamo fatto in 2 ordini DIVERSI (altro che campioni)....

se permettete odio le prese in giro (anche se mi fa ridere vedere Principe che soffre di manie di persecuzione e che pensa che io voglia screditarlo, mai visto e nemmeno so chi sia, potrei sapere che motivo avrei? diedi solo un parere sul prodotto che trovai scadente, ma daltronde visto il prezzo nessuno ti regala la qualita').....contattate il Customer Care della Techone e chiedete di Anita Chan e avrete il vostro kit....saluti

non so quali siano le vecchie ruggini ma immagino che riguardino il fatto della vendita o meno ai privati da parte di techone. la cosa non mi riguarda, ma voglio ancora una volta ringraziare principe per tutto quello che fece a suo tempo! :OK) :grazie)

@xadoom: No non ho sbagliato soggetto.

Prima di scrivere mi sono riletto i vecchi post. e vorrei evitare il ripetersi di alcune spiacevoli situazioni.
Questo non vuol dire che stia difendendo Principe, non serve e soprattutto non ce ne è bisogno, dato che Principe sa benissimo difendersi da solo.
Dico solo che se cè ancora qualcosa da chiarire (e mi pare qualcosina ci sia ancora, visto cio che è stato scritto sopra) tra voi due è giusto che lo chiariate trammite PVT.
Io devo ringraziare Principe per avermi evitato lo sbattone di trovare un ottimo kit (e lo dico perchè non è il primo che prendo di kit xenon per la mia 147) ad un prezzo conveniente. Poi se si può prendere anche singolarmente un kit, passando come rivenditori,grossissti,azzeccagarbugli, ecchenesoio, boh tanto meglio.

sia chiaro xadoom non ho nulla contro di te eh :fluffle)

precisazione, non mi sono presentato come NULLA.....ho solo chiesto se potevo acquistare un loro kit xenon 50w e basta.....altro che grossista

@diegran: chiarisco che a me di tutta sta discussione non frega nulla, nemmeno di quella vecchia....ma odio passare per un bugiardo ed essere preso in giro....purtroppo sono pur consapevole che Principe e' un utente piu' anziano ed e' piu' facile che la genta penda dalle sue labbra e io passi cmq per un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma cio' non mi toglie cmq il diritto di sostenere una verita' (che tra l'altro e' IT visto che si parlava di acquisto diretto dalla Techone)

:shrug03) Ok non sò spiegarmi

1) Mi pare che nei post precedenti non ti si abbia dato del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! o bugiardo.

2) A mio modesto parere, la maggioranza della gente che scrive in questo forum e la maggioranza di quelli che han partecipato all'acquisto comunitario precedente (quindi anche il sottoscritto) non credo sian dei fessi. Quindi gradirei se tu non mi trattassi come un allocco, che pende dalle labbra di qualcuno. Grazie

3) Sono un bradipo pigro, pertanto allo sbattone di: telefonare, cercare di farmi capire nel mio inglese maccheronico, andare a fare una transazione internazionale, e col rischio poi di vedermi arrivare a casa un kit per mungere le vacche,od un bel mattone preferisco demandare la cosa ad altri che sanno come si tratta con le aziende estere, e se ho dei problemi mi appoggio a loro. Guadagno di più lavorando un'ora extra che stando dietro ad un'aquisto così di persona (per poi magari avere uno sconto minimo in più sperando sempre di aver culo con dogana ecc..)

Comunque abbiamo già sporcato troppo ed inutilmente questo topic.

xadoom":oz4yv7bg ha detto:
diegran":oz4yv7bg ha detto:

-Principe-":oz4yv7bg ha detto:

diegran credo tu abbia sbagliato soggetto :)

ho semplicemente dimostrato, scrivendo inoltre una cosa utile per colui che ha aperto il 3d, che e' POSSIBILE ordinare dalla techone....c'e' chi sostiene il contrario ma io e un altro mio amico l'abbiamo fatto in 2 ordini DIVERSI (altro che campioni)....

se permettete odio le prese in giro (anche se mi fa ridere vedere Principe che soffre di manie di persecuzione e che pensa che io voglia screditarlo, mai visto e nemmeno so chi sia, potrei sapere che motivo avrei? diedi solo un parere sul prodotto che trovai scadente, ma daltronde visto il prezzo nessuno ti regala la qualita').....contattate il Customer Care della Techone e chiedete di Anita Chan e avrete il vostro kit....saluti

Sei un grande....BRAVO!

stavo guardando su internet i vari kit xenon e ho trovato un tizio che vende quelli prodotti da hella a un prezzo abbastanza interessante
1kit a 130,00 eurozzi io gli ho fatto la proposta sull'acquisto di minimo 10 kit ed il prezzo è sceso a 109,00 eurozzi iva compresa per via di fattura per la garanzia di 1 anno su lampade e ballast
http://catania.kijiji.it/c-Auto-e-m...le-auto-moto-camion-ecc-119-W0QQAdIdZ19628515

147Extrem":45emt9x3 ha detto:
stavo guardando su internet i vari kit xenon e ho trovato un tizio che vende quelli prodotti da hella a un prezzo abbastanza interessante
1kit a 130,00 eurozzi io gli ho fatto la proposta sull'acquisto di minimo 10 kit ed il prezzo è sceso a 109,00 eurozzi iva compresa per via di fattura per la garanzia di 1 anno su lampade e ballast
http://catania.kijiji.it/c-Auto-e-m...le-auto-moto-camion-ecc-119-W0QQAdIdZ19628515

Buono dai! Teniamo presente anche questa offerta! Anche se io spero di tirare su almeno 20/30 nomi e di portarli a casa a massimo 100€ spediti....

Cmq è un buon passo!

grazie per lìinteressamento!

questo preventivo era su 10 pz certo se siamo di piu il prezzo scende ancora fai conto che i 10 pezzi ce li spedisce a soli 10,00 euro quindi un euro a testa cominciamo a fare una lista almeno ci rendiamo conto quanti siamo

147Extrem":1vf4dsmn ha detto:
questo preventivo era su 10 pz certo se siamo di piu il prezzo scende ancora fai conto che i 10 pezzi ce li spedisce a soli 10,00 euro quindi un euro a testa cominciamo a fare una lista almeno ci rendiamo conto quanti siamo

Ma come 1€ a testa? ce li spedisce a tutti ad una persona per 10e oppure per 10e ognuno riceve a casa il suo kit?

nn ce stavo a pensa che doveva fa piu spedizioni allora sono 10 euro di spedizione a testa alla fine se ne prendiamo 10 pezzi sono 119 euro a kit che nn è tanto pero se siamo di piu il prezzo cala ancora