Kit Xenon Techone Vs Xenonlamp, non so dove cavolo trovarli!!!!!!!!

Lace JTD

Nuovo Alfista
4 Settembre 2007
304
0
16
Belluno / Padova
Ciao a tutti,
come dal titolo sono interessato all'acquisto di un kit HID xenon della Techone... in molti lo hanno preso recentemente da un acquisto comunitario ma ora essendo finito il termine non so dove trovarli!

Sono veramente indeciso...molti di voi dicono che con gli Xenonlamp si sono trovati bene....ma poi dopo nemmeno un anno sono già per esempio con una lampada fulminata...

Altri hanno acquistato i Techone e dicono che siano molto meglio..

però avevo letto su una vecchia discussione sull'instabilità dei Techone a 50w

Chi mi illumina su questo??

E soprattutto mi sapete dire un sito, una persona, qualcuno che mi procuri un dannato kit della techone??

Penso lo prendo sicuramente techone o da 50w o da 35...

Gli Xenonlamp non mi convincono...che faccio compro un kit a si e no 130 euro e poi magari a distanza di un anno devo sostituirlo oppure vado su un Kit serio, non lesino e sono sicuro mi dura di + ??

Io sono propenso per la seconda cosa:

Quindi sono + orientato sui Techone... da 35 w vado sicuro...al max 50 se non hanno troppi problemi...

Mi sapete dire per favore dove posso acquistare i techone? hanno un sito internet??

Mi hanno detto che non è questo sito
http://www.tech1hid.com

Sapete darmi una mano?
Principe che si era occupato ai tempi dell'acquisto comunitario non sa essermi d'aiuto... ma sta techone ha un cavolo di venditore in italia????

una sede..?? :mecry2)

spero possiate aiutarmi

ero tentato di lesinare e andare sugli xenonlamp..ma se si trovano solo quelli su ebay a prezzi onesti c'è un perchè...

e poi mi domando una cosa...ok sono made in corea...ma ricordate che spesso ste cose le producono in Cina...

una ditta che acquista materiale elettronico in cina ma che ha la sede per assemblarli in corea avrà scritto MADE IN COREA...per cui sono scettico...

Rimango sempre del parere che se paghi poco hai poco...ed infine conviene sempre fare un acquisto non lesinato ma sicuro[/url][/b]

Lace JTD":1ht4fljm ha detto:
Grazie mille!

è gia una buona partenza avere il sito corretto!

rivenditori?? :sgrat)

forse si avvicina un acquisto comunitario :capotto)

ordinale sul sito, mi sembra che si possa farlo!

Lace JTD":2ah335qg ha detto:
Non vedo alcun link...diretto all' acquisto! :KO)

il sito fra l'altro è molto sempliciotto :KO) :ka)

si che fosse molto sempliciotto me lo ricordo! spero solo di non dover cambiare nessuna lampadina a breve! :ka)

Diegra stiamo parlando da alcune ore che forse faremo un nuovo acquisto comunitario...non so ancora che marca...

....non è che il sito che mi hai detto tu presta è un fake???

Li hanno solo centraline 35W :matto)

Lace JTD":1m70u1f7 ha detto:
Diegra stiamo parlando da alcune ore che forse faremo un nuovo acquisto comunitario...non so ancora che marca...

....non è che il sito che mi hai detto tu presta è un fake???

Li hanno solo centraline 35W :matto)

non ne ho idea... non ci avevo fatto caso al fatto che non abbiano i 50!

diegran":1b5hcey3 ha detto:
io devo prendere una centralina da 50W in sostituzione, magari possiamo dividere le spese di spedizione...

problema abbastanza comune... a me si ruppe praticamente subito e mi fu sostituita in garanzia...

Visto che se ne è parlato così bene di questi techone ho provato a contattarli tramite email e questa è stata la risposta:

Dear Mr. Fabio,

Thank you for your inquiry from internet.
I am Otni Chan from Techone responding your email.

Your can find our products through our reseller in Italy as the following

...
...
...

Thanks and best regards
Otni Chan
-------------------------------------------
SHENZHEN TECHONE TECH CO., LTD.
1301, BLDG. A, New Tech Plaza, Tian'an Cyber Park.
Futian District, Shenzhen China.
Tel: +86-755-83438287
Fax: +86-755-83432651
E-mail: otni@techone.com.cn
http:// www.techone.com.cn

Alter e-mail: otnichan@yahoo.co.jp / otnimmax@hotmail.com

La cosa comica è che mi hanno indicato un negozio che vende vasche da bagno o qualcosa del genere, insomma questi "xenon" non sapevano manco cosa significa :crepap)

Ho segnalato il piccolo problema al tipo e questa è stata la risposta:
Hello Fabio,

Sorry for your confusion. I will get back to you soon with another reseller.
Thanks and best regards
Otni Chan

Spero presto di avere una risposta :OK)

Cmq visto che è un po lento a rispondere e non si sa bene come va a finire ...
Ho cercato anche altri rivenditori per un kit a 50w, gli unici che ho trovato che forniscono esplicitamente un kit a 50w e fanno vedere anche le foto del kit (altri fotografano solo la scatola :shrug03) ) sono questi:

http://stores.ebay.it/Discoverytuning

Diciamo che se non trovo di meglio prendo da questi un kit da 50W H7 6000k (volevo un 5.000k ma non sono riuscito a trovare un venditore che fornisse esplicitamente il kit a 5000k)

ranf87":1o9diw23 ha detto:
Per fortuna che dovevano essere buoni i techone.....
Se i loro commerciali sono conciati così non immagino chi li produce..... :sedia)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) hanno capito che in quel campo non andavano e si sono messi a produrre vasche da bagno! :lol:

ttetsuya":1rfpk6sc ha detto:
Cmq visto che è un po lento a rispondere e non si sa bene come va a finire ...
Ho cercato anche altri rivenditori per un kit a 50w, gli unici che ho trovato che forniscono esplicitamente un kit a 50w e fanno vedere anche le foto del kit (altri fotografano solo la scatola :shrug03) ) sono questi:

http://stores.ebay.it/Discoverytuning

Diciamo che se non trovo di meglio prendo da questi un kit da 50W H7 6000k (volevo un 5.000k ma non sono riuscito a trovare un venditore che fornisse esplicitamente il kit a 5000k)

i 6000 sono i migliori a mio avviso ;)

presta":mfaw3zd0 ha detto:
ranf87":mfaw3zd0 ha detto:
Per fortuna che dovevano essere buoni i techone.....
Se i loro commerciali sono conciati così non immagino chi li produce..... :sedia)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) hanno capito che in quel campo non andavano e si sono messi a produrre vasche da bagno! :lol:

:crepap) :crepap) :crepap)

io ho i techone acquistati su ebay circa un anno e mezzo fa alla modica cifra di 171 euro...diciamo che mi trovo benissimo e per ora non ho assolutamente motivo di lamentarmi :p