Mah guarda non ci capisco più niente, come hanno fatto gli altri a montarli su GT???147jet":2pzt5jet ha detto:Il bello è che finora si sapevano di problemi solo su 156..non riesco a capire questo problema
147jet":lany21b2 ha detto:NcK, vedi..è stranissimo, cavolo!!
Tu e pumba avete entrambi le q2, il kit HID nella sua è compatibile, nella tua no
Prova a misurare la lunghezza della tua H7 alogena così le confrontiamo
Pumba#89":1w1xuxdu ha detto:Io ho la GT Q2 e ormai da 7 mesi monto un kit xenon 6000K della HID e non ha mai dato problemi... :OK) :OK)
Qix":2dgjlffo ha detto:Anche le mie 44 mm la parte in vetro (OBD2World)
Invece di continuare a scrivere "bah!" cerca un elettrauto piu' bravo :asd)
NcK":2xjn1m8l ha detto:Qix":2xjn1m8l ha detto:Anche le mie 44 mm la parte in vetro (OBD2World)
sciusa è ma ho visto con i miei occhi, batte nell'oscuratore davanti e non s'infila!!! com'è posssibile che la tua è entrata?
NcK":3fk4vyos ha detto:147jet":3fk4vyos ha detto:NcK, vedi..è stranissimo, cavolo!!
Tu e pumba avete entrambi le q2, il kit HID nella sua è compatibile, nella tua no
Prova a misurare la lunghezza della tua H7 alogena così le confrontiamo
la lampada del mio kit è lunga 44 mm la parte in vetro!
qix potresti farmi capire una cosa? le lampadine xenon del kit che hai montato arrivano precise fino in fondo all'oscuratore o ti avanza un pò di spazio? vorrei capire questo se entrano proprio precise o no!Qix":3s58vccm ha detto:NcK":3s58vccm ha detto:Qix":3s58vccm ha detto:Anche le mie 44 mm la parte in vetro (OBD2World)
sciusa è ma ho visto con i miei occhi, batte nell'oscuratore davanti e non s'infila!!! com'è posssibile che la tua è entrata?
Non è che i tuoi oscuratori sono rientrati un pochino? o sono piegati?
Pumba#89":3ih39953 ha detto:NcK è vero la lampada del kit è leggermente più lunga ma nella mia Q2 ci sta perfetta lo stesso..!!! :nod) :nod) :nod)
Mi dispiace.. la mia dopo una disavventura col cambio sostituito in garanzia è una vera gattona che graffia l asfalto ogni volta..!! :elio)NcK":3mt8su1i ha detto:Pumba#89":3mt8su1i ha detto:NcK è vero la lampada del kit è leggermente più lunga ma nella mia Q2 ci sta perfetta lo stesso..!!! :nod) :nod) :nod)
per fare la prova ho tolto l'alogena e messa quella allo xenon, poi ho ritolto tutto per mettere l'alogena di prima ma adesso quell'anabbagliante punta in alto a differenza dell'altro, credendo che l'avessi rimontata male ho provato 10 volte a rimetterla ma niente, punta sempre in alto, oggi l'ho portata in concessionaria per altri problemi e nemmeno loro hanno risolto, punta sempre in alto... sono disperato con questa macchina non ce la faccio +...
avevo pure un problema della luce della retromarcia che quando si azionava sfarallava, adesso rimane accesa perennemente anche se metto la prima od altro anche se spengo l'auto e riaccendo uguale, in + non mi hanno risolto il problema della condenza alla plastica sinistra del paraurti posteriore e poi il rumore che avevo detto di togliermi della marmitta sosttostante vicino al catalizzatore(rumore che si sente a bassi giri e quando si scala marcia,tipo sassolino dentro un barattolo) come tutto il resto anche questo problema persiste, bo lo giuro ALFA mai più!!! domani richiamo in concessionaria e mi faccio sistemare tutto domani sera!
Pumba#89":1mqo63nk ha detto:Mi dispiace.. la mia dopo una disavventura col cambio sostituito in garanzia è una vera gattona che graffia l asfalto ogni volta..!! :elio)NcK":1mqo63nk ha detto:Pumba#89":1mqo63nk ha detto:NcK è vero la lampada del kit è leggermente più lunga ma nella mia Q2 ci sta perfetta lo stesso..!!! :nod) :nod) :nod)
per fare la prova ho tolto l'alogena e messa quella allo xenon, poi ho ritolto tutto per mettere l'alogena di prima ma adesso quell'anabbagliante punta in alto a differenza dell'altro, credendo che l'avessi rimontata male ho provato 10 volte a rimetterla ma niente, punta sempre in alto, oggi l'ho portata in concessionaria per altri problemi e nemmeno loro hanno risolto, punta sempre in alto... sono disperato con questa macchina non ce la faccio +...
avevo pure un problema della luce della retromarcia che quando si azionava sfarallava, adesso rimane accesa perennemente anche se metto la prima od altro anche se spengo l'auto e riaccendo uguale, in + non mi hanno risolto il problema della condenza alla plastica sinistra del paraurti posteriore e poi il rumore che avevo detto di togliermi della marmitta sosttostante vicino al catalizzatore(rumore che si sente a bassi giri e quando si scala marcia,tipo sassolino dentro un barattolo) come tutto il resto anche questo problema persiste, bo lo giuro ALFA mai più!!! domani richiamo in concessionaria e mi faccio sistemare tutto domani sera!