qualcuno lo sa???alexdrastico57":1096v7xj ha detto:quanto potrebbero costare i lavafari???
:nod)darkuriel":3c5pduvo ha detto:alexdrastico57":3c5pduvo ha detto:in definitiva, i lavafari devo montarli o posso farne a meno?
Io li monterei senza dubbio aftermatket (li ho di serie, mi è andata bene), non vedo perche' voler attirare l'attenzione delle Fdo su un qualcosa che sappiamo, per quanto utile, esser illegale :OK) ..meglio non cercar rogne da grattare, che ne dite?
Per le centraline autolivellanti invece fregatene pure..non si mettono certo a smontarti il paraurti anteriore per cercarle
GTpassion82":2t5df3e8 ha detto::nod)darkuriel":2t5df3e8 ha detto:alexdrastico57":2t5df3e8 ha detto:in definitiva, i lavafari devo montarli o posso farne a meno?
Io li monterei senza dubbio aftermatket (li ho di serie, mi è andata bene), non vedo perche' voler attirare l'attenzione delle Fdo su un qualcosa che sappiamo, per quanto utile, esser illegale :OK) ..meglio non cercar rogne da grattare, che ne dite?
Per le centraline autolivellanti invece fregatene pure..non si mettono certo a smontarti il paraurti anteriore per cercarle