Kit xenon... ma come devo fare con il bulbo??

M4rK3tT0

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
35
0
6
Ciao ragazzi.. ho una disctintive del 2003 e ho dei prob con i kit xenon! :mecry2)

vi spiego meglio... tutto soddisfatto smonto il kit xenon (della xenonlamp) dalla mia vecchia macchina e mi accingo a montarlo sulla mia nasona... una volta infilata la lampadina... :ignore) :help) :swear)

la lampada mi tocca in cima al bulbo e non riesco a montarlaaa!!!! come devo fare?? togliere il bulbo in cima al faro?? ma poi non è che rovino qualcosa e la luce non viene riflessa bene?? ( ho delle H7 e non H7R)

come avete risolto tale problema?? ci sono dei kit xenon con lampadine piu corte??

Graziee
 
Se per "bulbo" intendi l'oscuratore,non toglierlo altrimenti ti servirebbe la H7r.
Personalmente,avendo anch'io una nasona del 2003 con kit xeno,non ho avuto problemi,come molti(penso tutti)gli altri. Magari il problema è da un'altra parte,hai controllato bene il posizionamento della lampadina,oppure il tuo kit è un pò più vecchio con diverse specifiche,di che anno è?(Avrò detto una ca...ta? :scratch) )
Se hai voglia metti anche 2 misure che ho qui sotto mano le mie di ricambio,che facciamo subito un paragone.
 
Top