Kit Xenon Lamp

ho incrociato parecchi posti di blocco e non mi hanno mai fermato, nonostante sia stato di notte e quindi con i fari ben in vista :asd)
Io credo che se hai la macchina "esagerata" ti fanno pagare quello e quell'altro. ;)

il foglio di omologazione non serve a nulla, la legge è chiara: se hai gli xenon sono obbligatori i lavafari e correttore automatico.

Senti, non farti tanti problemi, mettili e basta! ne guadagna la tua sicurezza stradale :spin)

Ai possessori della 147 serie 0 un consiglio: per non tenere inutilmente di giorno gli xeno accesi consiglio di accedere le posizioni + fendinebbia, è come avere gli anabbaglianti accesi. Occhio però, solo sulla serie 0 va bene perchè i fendinebbia sono nel faro.

vexator":3fiv1o9h ha detto:
Ai possessori della 147 serie 0 un consiglio: per non tenere inutilmente di giorno gli xeno accesi consiglio di accedere le posizioni + fendinebbia, è come avere gli anabbaglianti accesi. Occhio però, solo sulla serie 0 va bene perchè i fendinebbia sono nel faro.
lo faccio sempre tranne quando piove cosi i miei xeno durano di pu perche li uso la meta almeno!

io pure accendo sempre quelle di posizione,ke tra l altro prima avevo i led..e facevano una luce bellissima azzurrata....poi pero' li ho tolti e ho messo le bluevision,ma sono gialle...pero' a me va be cosi..perche non riuscivo a stare tranquillo sapendo ke c erano le resistenze con i led...

alexone85":9pf6zbky ha detto:
vexator":9pf6zbky ha detto:
lo faccio sempre tranne quando piove cosi i miei xeno durano di pu perche li uso la meta almeno!

ma che malati che siamo... :asd)

anche io accendo talvolta posiz. + fendi MA SOLO quando so che devo fare un tragitto brevissimo e poi dovrò spegnere giusto per non rovinare i miei bei xenon... :D :p

ma non per il kit in sè piuttosto perchè finalmente li abbiam chiusi bene i fari e non entra + umidità e non si appannano...
doverli riaprire mi mette l'ansia che poi non li chiudiamo + bene...

vexator":3hb0bbog ha detto:

Scusate x la stupidità della domanda,ma sono alfista da poco....io ero convinto che accendendo i fendinebbia si illuminavano i faretti che ho nel paraurti anteriore,quelli in basso...ma ho notato che i fendinebbia sono direttamente nei fari!!!!!!

Io ho una nasona dell'aprile 2002.
La domanda è: ma se i fendinebbia li ha direttamente nei fari, gli altri che si trovano in basso nel paraurti a che servono???

Non so se mi sono spiegato...grazie!!