Kit Xenon Lamp

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Qualcuno di voi lo monta??? Come sono?? Io non mi ricordo perchè ma non ne ho sentito parlare bene di questi kit......Attendo info :tippen) :tippen)

così così...son uguali a quelli che vedi su ebay...
ormai son tutti uguali...
la differenza la fa chi te li vende se ti dà la garanzia o meno...
e se è 2 anni o meno...
e se si rompe COME FUNZIONA...
nel senso te li cambia subito??
oppure ti fa attendere...e quanto? insomma non è bello stare senza fari.... :asd)

mancio83":29yaj2hs ha detto:
così così...son uguali a quelli che vedi su ebay...
ormai son tutti uguali...
la differenza la fa chi te li vende se ti dà la garanzia o meno...
e se è 2 anni o meno...
e se si rompe COME FUNZIONA...
nel senso te li cambia subito??
oppure ti fa attendere...e quanto? insomma non è bello stare senza fari.... :asd)

Dici che ormai sono tutti uguali?? In effetti su ebay ci sono molti kit a prezzi ottimi.....quelli come la xenon lamp paghi il nome.....un po come simoni ecc ecc... giusto? Anche perchè conosco un po di gente che ha preso kit su ebay e non ha mai avuto problemi.....almeno fino ad ora.

xenonlamp.jpg

Assieme ad altri 35 Alfisti con una 156 abbiamo comperato i 6500K: li abbiamo ordinati in Germania dove ci sono costati 140,- euro completo (prezzo ben fatto visto i 35 pacchetti che avevamo ordinati).
La garanzia di 2 anni era molto interessante.
Fino ad'ora, siamo già un mezz'anno più avanti, non abbiamo ancora nessun problema.

Li abbiamo al'inizio anche ordinati tramite Ebay però visto la distanza li abbiamo ritirati noi stessi dal fornitore in Germania.

DevilBoss86":hff2jbhp ha detto:
beh da una parte hai la garanzia, dall'altra sappi che su ebay stesso è possibile acquistare i pezzi di ricambio a bassi costi
be io con il kit xenonlamp mi trovo benissimo..solo ke ho kiesto quanto costono 2 lampadine di ricambio,mi ha sparato 56 euro l una... :asd)

io ho il kit xenonlamp 6000K: mai avuto nessun problema. Il colore è bianchissimo, leggermente azzurro; all'accensione sono molto azzurri poi diventano bianchi.
Secondo me oltre i 6000K non si dovrebbe andare.
Quella degli xeno è stata la migliore spesa che ho fatto! con le lampadine classiche non c'è nessun paragone! Quando uso la G.Punto di sera mi sembra di camminare con le luci spente... mi toccherà montarli anche li gli xeno :asd)

vexator":t5gc572o ha detto:
io ho il kit xenonlamp 6000K: mai avuto nessun problema. Il colore è bianchissimo, leggermente azzurro; all'accensione sono molto azzurri poi diventano bianchi.
Secondo me oltre i 6000K non si dovrebbe andare.
Quella degli xeno è stata la migliore spesa che ho fatto! con le lampadine classiche non c'è nessun paragone! Quando uso la G.Punto di sera mi sembra di camminare con le luci spente... mi toccherà montarli anche li gli xeno :asd)
infatti te lo consiglio di metterli pure sulla g punto...che oltretutto ha H4 quindi puoi mettere i BIXENO... :elio) :D

Ragazzi a cosa si va incontro se fermano con le luci allo xeno??? E' cosi pericoloso?? Hanno mai fermato voi?? Nel caso cosa è consigliato dire??

vexator":3jsqcitl ha detto:
se ti fermano e ti vedono gli xeno aftermarket ...diciamo che so cazzi tua :asd)
sono illegali purtroppo :mecry2)
spera che sia un bravo :cop) o :carab)
a me non mi hanno mai detto niente

Da quando li monti sei stato fermato allora?? Non serve a niente il foglietto dell'omologazione Europea?