Qualcuno di voi lo monta??? Come sono?? Io non mi ricordo perchè ma non ne ho sentito parlare bene di questi kit......Attendo info :tippen) :tippen)
mancio83":29yaj2hs ha detto:così così...son uguali a quelli che vedi su ebay...
ormai son tutti uguali...
la differenza la fa chi te li vende se ti dà la garanzia o meno...
e se è 2 anni o meno...
e se si rompe COME FUNZIONA...
nel senso te li cambia subito??
oppure ti fa attendere...e quanto? insomma non è bello stare senza fari.... :asd)
economo29":dzyt0y26 ha detto:mannaggia io voglio i 5000K :mecry2)
mancio83":37c7yl43 ha detto:i 6000k secondo me sono il meglio.
Puoi andare in su però non avviso neanche io le 8000K o di più: la loro "vita" è più corta delle altre.DevilBoss86":1yz3y765 ha detto:non andare oltre i 6000K
be io con il kit xenonlamp mi trovo benissimo..solo ke ho kiesto quanto costono 2 lampadine di ricambio,mi ha sparato 56 euro l una... :asd)DevilBoss86":hff2jbhp ha detto:beh da una parte hai la garanzia, dall'altra sappi che su ebay stesso è possibile acquistare i pezzi di ricambio a bassi costi
infatti te lo consiglio di metterli pure sulla g punto...che oltretutto ha H4 quindi puoi mettere i BIXENO... :elio)vexator":t5gc572o ha detto:io ho il kit xenonlamp 6000K: mai avuto nessun problema. Il colore è bianchissimo, leggermente azzurro; all'accensione sono molto azzurri poi diventano bianchi.
Secondo me oltre i 6000K non si dovrebbe andare.
Quella degli xeno è stata la migliore spesa che ho fatto! con le lampadine classiche non c'è nessun paragone! Quando uso la G.Punto di sera mi sembra di camminare con le luci spente... mi toccherà montarli anche li gli xeno :asd)
mancio83":1f50vhna ha detto:...che oltretutto ha H4 quindi puoi mettere i BIXENO... :elio)
vexator":3jsqcitl ha detto:se ti fermano e ti vedono gli xeno aftermarket ...diciamo che so cazzi tua :asd)
sono illegali purtroppo :mecry2)
spera che sia un bravo :cop) o :carab)
a me non mi hanno mai detto niente