kit xenon incluso montaggio il prezzo è giusto? (400 euro)

lucabaru

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2006
219
0
16
Roma (f
Ciao ragazzi,
premesso che il kit di xenonlamp mi alletta per il prezzo :lingua) ma che vorrei rivolgermi a qualcuno che 1) me lo monti pure 2)mi dia garanzia di sostituzione immediata di eventuali guasti nell'arco dei 2 anni previsti dalla legge, senza spedire pacchi etc. , vorrei sapere qual'è il prezzo giusto per un kit con il montaggio incluso.
Mi è stato proposto un kit con lampade H7 (gli ho detto che la nuova serie monterebbe le H7R ma mi ha risposto che stanno montando le H7 su tutte le 147 vecchio e nuovo modello :scratch) ) a 400 euro, con centralina della philips e con la sostituzione in garanzia di eventuali lampade fulminate nell'arco di 2 anni :contract) (salvo eventuali corresponsabilità mie tipo infiltrazione acqua nel faro etc). E' buona l'offerta o è possibile trovare di meglio?
grazie
Luca

Ragazzi, allora mi conviene comprarlo via internet e poi farmelo montare da qualcuno... Bene, mettiamo che lo paghi attorno ai 200 euro, in quel caso secondo voi qual'è un prezzo onesto per il montaggio? non mi vorrei far fregare! :mad2)

lucabaru":21x6iweb ha detto:
Ragazzi, allora mi conviene comprarlo via internet e poi farmelo montare da qualcuno... Bene, mettiamo che lo paghi attorno ai 200 euro, in quel caso secondo voi qual'è un prezzo onesto per il montaggio? non mi vorrei far fregare! :mad2)

io sulla mia (serie 2) con tutta la dovuta calma, ampie pause, foto, problemi, inca**ature...insomma, farcito di tutto, c'ho messo 2 ore a montarli, un buon elettrauto in 1 ora li monta a occhi chiusi!! poi non so se la tua è serie 0, magari qualcun altro può mettere i tempi

quando sai i tempi di montaggio basta che trovi un buon elettrauto e guardi il costo orario della manodopera...molto semplice!!! in ogni caso più di 50 euro mi sembrerebbero tante!

leggendo la firma la sua è un restyling.

altra soluzione(come montaggio) il virtual..magari un'altro della sua zona ha voglia di aiutarlo ad installarli
:OK)

400 euro?? :schok) :schok) :schok)
Ma neanche quando erano poco diffusi pagavi così tanto!

La garanzia è si di due anni, ma come per le lampade normali, se ti si brucia uno Xeno, purtroppo lo paghi di tsca tua. (la scusa è sempre l'usura) a meno di non dimostrare il contrario... :smokin)

Per il restyling sono consigliate le h7r, hanno una parte oscurata e si dice che siano più adatte per essere montate su fari a parabola non previsti di oscuratore.

Invece per aiutarti a scegliere la gradazione ti metto questa tabella
6coloricr8dw0ou9.jpg

I 5000 sono bianchi con una punta di azzurro, i 6000 invece sono un po' più azzurri(specialmente se guardi il faro, il fascio poi non è così)

lucabaru":1wlq01z3 ha detto:
Bene...
ma devo acquistare le H7 o H7R per una restyling?
E poi, tra le 5000 e le 6000 quale mi consigliate?

H7R, io ho preso le 6000°K, hanno solo lievi riflessi azzurri e luce molto bianca :OK)