Kit xenon ebay

lascia perdere. 100w fai danni sulle plastiche delle parabole. 8000k non vedi una cippa, e ti possono multare perchè tendono troppo al blu.
io con 18€ ho preso 2 h7 bosch xenon blu: luce bianca e si vede bene. :OK)

Infatti ero più orientato per la luce bianca che non blu.
Hai preso solo le anabbaglianti o anche le abbaglianti?

Evitale ;) ..se vuoi rimanere sulle alogene meglio una luce bianca, più fruibile ed efficace di quella azzurra, delle buone lampadine sono le gt150 by Philips

Il mio consiglio è di lasciare stare le lampade simil xenon.... che tanto difficilmente fanno più luce(lumen) delle originali, cambiano solo il colore della luce.

Se davvero vuoi vedere bene metti un kit xenon(vero).

Monta un bel kit xeno della XENONLAMP, ti garantisco che qualsiasi alogena non la vorrai più vedere...in tutti i sensi :)

Guarda io ho all'inizio ho speso 58 euro per le simoniracing...poi ne ho spesi ancora 50 per altre 2 perchè ne avevo bruciata una e non me le hanno passate in garanzia...poi con la TT ho speso ancora 40 euro per altre lampada azzurrate e 20 per quelle dei fendinebbia, che fanno anche meno luce...
Basta...mi son preso un kit xeno sia per anabbaglianti che per fendinebbia...che dire...uno SPETTACOLO :OK)

Su ebay trovi il kit standard a 160 euro circa (c'è un asta ogni giorno che finisce alle 19:30 mi pare)

Invece se vai sul sito puoi anche prendere il kit professional e anche un altro nuovo che deve uscire a momenti che ha le centraline + piccole ed è più comodo da montare.

comunque dal kit standard al professional c'è poca differenza, il professional ha na centralina più evoluta e basta.

Io avevo preso dal sito il professional H1 e poi dopo diverso tempo ho preso su ebay il kit H3 standard ma dato che gli dovevano arrivare e mi ha fatto aspettare un pò di + mi ha spedito il professional

C'è un acquisto comunitario al quale puoi partecipare, si chiude a fine mese o al raggiungimento di 50 Kit.

Puoi scegliere attacco lampada (H7 per la 147) colore (5.000-6.000-8.000°K) e c'è disponibile sia il 35W tradizionale che i nuovi kit da 50W che offrono circa il 30% in più di luminosità. Questi ultimi li porti via a 150 Euro a kit!

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=52042