kit xenon e velocità di accensione

SimoGTA

Nuovo Alfista
6 Novembre 2004
2,431
0
36
Ciao a tutti!

Ho montato un kit xenon delle xenonlamp, (top line h7 6000k) e so per normale che all'accensione la lampada ci mette un pò a raggiungere la sua massima luminosità.
Come mai invece in alcuni kit il tempo di accensione è nettamente inferiore e quasi istantaneo? :sgrat) :sgrat)

Questo l'ho notato confrontandolo con un mio amico... :derid)
Forse perchè il top line ha un bassissimo assorbimento di corrente per cui influisce un pò anche sull'accensione? :thk)

Toglietemi questa curiosità! :D

a me ci mettono circa 10 secondi scarsi,ad arrivare alla max luminosita!!!

ma non e mai stato un problema....tempo di fare manovra e son gia li pronti!!!

io ho il kit xenonlamp digital,pero ci mette di meno di 10 secondi per arrivare alla massima illuminazione(mi pare ma non sono sicuro,e' una mia impressione)...

Veramente ci vuole così tanto?

Sulla Megane di mio padre (Xenon lenticolari originali) la completa luminosità è quasi istantanea, un secondo o poco piu'!

quelli con centraline digitale sono piu' performanti in accensione a freddo non dovrebbero sfarfallare :confusbig) in pratica non ci dovrebbe essere scritto da nessuna parte se sono digitali o addirittura professional, forse sulla scatola o in fede di chi li vende :shrug03) cmq a tutt'oggi in giro ci sono solo quelli digitali

ops dimenticavo di chiedere una semplice info sugli xenon after per chi li ha gia montati..ma voi con la revisione come siete messi, in pratica vi hanno mai fatto problemi :carab) :cop) no perche vorrei montarli ma non sono sicuro :grazie)

Ma nessuno ti dira mai niente, ci mancherebbe girano certi cessi per le strade! Comunque i miei, meccatune (non so se sono buoni) impiegano circa 3 secondi a raggiungere la massima imtensita e non hanno mai sfarfallato. Ora si vendono kit ridicoli, cinesi, da 120 euro, e modelli piu performanti da 150, io cmq li aviterei

secondo me non devi andare al risparmio... tipo su alcune TDI, come l'A3, la centralina puo impazzire e friggere il motorino del tergicristallo (l'avevo letto su alvolante ed è successo a un mio amico), sulla 147 che non ha il body computer che controlla lo stato della lampada anabagliante, i problemi sono minori, peró attento... con alcune se ti dimentichi di spegnere le luci quando avvii il motore di da errore code (cmq è una cosa da evitare), spendendo poco magari ti ritrovi con lampade che sfarfallano e che dopo poco si rompono, centraline capricciose.. insomma, spendi questo 70/80 euro in piu e prenditi un kit serio, la meccatune fa un modello entry level a 149 e uno hi end a 220, quest'ultimo mai dato nessun problema

white.oleander":3cxgr6i5 ha detto:
secondo me non devi andare al risparmio... tipo su alcune TDI, come l'A3, la centralina puo impazzire e friggere il motorino del tergicristallo (l'avevo letto su alvolante ed è successo a un mio amico), sulla 147 che non ha il body computer che controlla lo stato della lampada anabagliante, i problemi sono minori, peró attento... con alcune se ti dimentichi di spegnere le luci quando avvii il motore di da errore code (cmq è una cosa da evitare), spendendo poco magari ti ritrovi con lampade che sfarfallano e che dopo poco si rompono, centraline capricciose.. insomma, spendi questo 70/80 euro in piu e prenditi un kit serio, la meccatune fa un modello entry level a 149 e uno hi end a 220, quest'ultimo mai dato nessun problema

Hai un link per la meccatune?