kit xenon - dove mettere le centraline ballast? _

ma scusate un attimo non migliorano decisamente la luminosità, ed sono esteticamente più belli????

si, ma leggi bene quel che ho scritto poco più sopra... ;)

Poi un'altra cosa, nn pensare che quanti più gradi Kelvin hai meglio vedi...è esattamente il contrario ;)

Un'ottimo compromesso visibilità/estetica sono i 6000K

ok... sono d'accordo.... infatti io ho montato i 5000 K per le posizioni.... ed eventualmente avrei montato la stessa gradazione sul fendinebbia e gli abbaglianti....

5000K per le posizioni???

Anabbaglianti vorrai dire...cmq a mio avviso sono soldi buttati, sia perchè i fendi nn si usano se nn ci sta nebbia e sia perchè con gli abbaglianti puoi lampeggiare, ma nn arriveranno mai al max della luminosità col solo lampeggio...

sono dello stesso parere di devil, al massimo cambiati le lampadine con delle azzurrate della piaa che sono bellissime e la luce è bianca! io farò così almeno

si, mi avete convinto: non ne vale la pena cambiare i fendinebbia e gli abbaglianti con gli xenon: sarebbe troppo costoso e poi otterei un risultato inferiore all'attuale!

Però metto i led al posto delle luci di posizione!!!! :D

GRAZIE A TUTTI! Siete stati grandi!!

insieme ai led devi mettere anche le resistenze altrimenti sul BC ti appare la classica scritta avaria luci posizione ed il classico e fastidioso BEEEEEEEEEP BEEEEEEEEEEP :boxe)

Si si... ho tutto: led, resistenze e diodi zener....

Ragazzi toglietemi una curiosità circa il controllo del BC sulle luci:
sabato quando ho montato gli xenon avevo smontato entrambe le lampade degli anabbaglianti e ho collegato una sola luce xenon per testarla... all'altro connettore non c'era collegato nulla....

In quel caso non ho avuto nessuna segnalazione!!!! Perchè???

BADMEAT":1480tpa0 ha detto:
Ragazzi toglietemi una curiosità circa il controllo del BC sulle luci:
sabato quando ho montato gli xenon avevo smontato entrambe le lampade degli anabbaglianti e ho collegato una sola luce xenon per testarla... all'altro connettore non c'era collegato nulla....
In quel caso non ho avuto nessuna segnalazione!!!! Perchè???
avevi collegato solo la ballast e non la lampada o proprio niente, neanche la ballast?
gli xenon se si fiammano il bc non ti da avaria ;)

Perfetto ;)

Peccato che sui diesel gli spazi sono ristretti e non si lavora bene senza dover smontare mezzo mondo...me ne rendo conto...

Sulla 147 e la 156 io non ho dovuto smontare nulla (per fortuna) perchè lo spazio c'è.

Cmq l'importante è...vederci chiaro giusto? :D

Perfetto

Peccato che sui diesel gli spazi sono ristretti e non si lavora bene senza dover smontare mezzo mondo...me ne rendo conto...

Sulla 147 e la 156 io non ho dovuto smontare nulla (per fortuna) perchè lo spazio c'è.

Cmq l'importante è...vederci chiaro giusto?

Giusto giusto ma tanto avevo mezza macchina smontata causa cambio pre-cat con tubo dritto tubi ic in acciaio e tante altre belle cosine :X) :X) non vedo l'ora di riaverla a casa

DevilBoss86":3ad8n75c ha detto:
Perfetto ;) Peccato che sui diesel gli spazi sono ristretti e non si lavora bene senza dover smontare mezzo mondo...me ne rendo conto...

Io e Diurno abbiamo un piccolo record di mezz'ora senza smontare niente :elio) :asd)