kit xenon - dove mettere le centraline ballast? _

Ma le hai fissate con le fascette fornite con il kit xenon facendo dei buchi e usando delle viti? o hai usato delle fascette di plastica?
...ho letto di alcuni che hanno messo le ballast nel paraurti!!! Che ne pensate? non è troppo???

DAI RAGAZZI AIUTATEMI DOMANI VOGLIO MONTARE QUESTO KIT XENON e FARE UN BEL LAVORO.... :OK)

:grazie) a tutti

Ti conviene mettere un titolo più chiaro, ho pensato a questo

kittdashboardvv4.jpg

hai ragione.... :asd)

xò kit non penso avesse gli xenon!!! E noi si!!
(...io tra poco....)

cmq tornado all'argomento...io avevo pensato di montarlo da solo
(sono riuscito a montarmi il voltante della gt con i comandi radio, e anche il clima automatico "mono-zona")... non penso che ci voglia chi sà che cosa... certo un pò di pazienza....
no??

:X)

diciamo che sei hai delle mani non esageratamente grosse riesci a montarle con un po di buona volonta'...il problema riguarda il faro lato passeggero,dove c'e' meno spazio..

...per quanto riguarda le dimensioni delle mani...bhe sono NORMALI , anzi da 147ttista!!! Penso di potercela fare da solo.... CON QUALCHE VOSTRO CONSIGLIO, C'è LA FACCIO SICURAMENTE.

Mi date consigli patrici, magari con dettagli dove poter posizionare le centralina ballast?
doveno essere montate lontane della fonti di calore e non essere a contatto con l'impianto elettrico della :inocchio) , altrimenti potrebbe causare delle interferenze?
Per evitare rumori causati dalle vibrazione avete qualche soluzione???

:grazie) :grazie)

le mie sono sotto il faro, infatti nella plastica del faro c'e un incavo e sembra fatto apposta per quello, 2 staffettine e il gioco è fatto!
comunque me l ha fatto il meccanico, troppo sbattimento per montarli io :D

ti assicuro che è un operazione banale, sulla 147 avevo paura di far casini e me le feci montare, ma sulla 156 agii da solo e ci misi + a forare i coperchi dei fari ed attaccare le mollette alle lampade che a montare il tutto!

Vittoria!!!!
:OK) Sabato ho montato tutto.... le 2 centraline le ho messe sopra i fari, c'è lo spazio adatto, ci sono anche dei buchi per poter fissare le staffe con dei bulloni che non danno fastidio al cofano.
Poi le ho incastrate per bene e non vibrano: tutto ok!
MA... ho trovato 1 difficoltà enorme: ho davvero faticato nel montare la lampadina di destra... sia nel smontaggio della lampada normale che nel montaggio di quella xenon.... NON C'è ASSOLUTAMENTE SPAZIO!! :KO)
Con un pò di pazienza e tagliandomi le dita... poi ci sono riuscito!!!
Comunque ora è uno spettacolo :jaw) !!!! Se riesco vi posto qualche foto!!!

Adesso visto che il risultato ottenuto è ottimo avevo pensato di montare gli xenon anche agli abbaglianti e ai fendinebbia: qualcuno di voi l'ha già fatto??? Che ne dite???

grazie ragazzi

io ne ho messa una dietro la vaschetta del paraflu e l'altra adesivata (con del biadesivo) sopra la batteria :OK)

Come hai fatto a metterla dietro la vaschetta del paraflou?? hai dovuto smontare anche quest'ultima per farci passare la ballast??

BADMEAT":2a83f2z3 ha detto:
Come hai fatto a metterla dietro la vaschetta del paraflou?? hai dovuto smontare anche quest'ultima per farci passare la ballast??
no è messa tra il duomo e la vaschetta ;)

BADMEAT":1lse09ru ha detto:
Vittoria!!!!
:OK) Sabato ho montato tutto.... le 2 centraline le ho messe sopra i fari, c'è lo spazio adatto, ci sono anche dei buchi per poter fissare le staffe con dei bulloni che non danno fastidio al cofano.
Poi le ho incastrate per bene e non vibrano: tutto ok!
MA... ho trovato 1 difficoltà enorme: ho davvero faticato nel montare la lampadina di destra... sia nel smontaggio della lampada normale che nel montaggio di quella xenon.... NON C'è ASSOLUTAMENTE SPAZIO!! :KO)
Con un pò di pazienza e tagliandomi le dita... poi ci sono riuscito!!!
Comunque ora è uno spettacolo :jaw) !!!! Se riesco vi posto qualche foto!!!

Adesso visto che il risultato ottenuto è ottimo avevo pensato di montare gli xenon anche agli abbaglianti e ai fendinebbia: qualcuno di voi l'ha già fatto??? Che ne dite???

grazie ragazzi

Gli xenon agli abbaglianti sono inutili, specie se lampeggi, avrai una luce fiochissima perchè ci vogliono minimo 3 secondi per dare max luminosità.
Sui fendinebbia sono sprecati!
al limite fai un impianto H4 bixenon

Ma questo kit H4 bixenon fa funzionare alternando le luci, mi spiego meglio: fa funzionare o gli abbaglianti o i fendinebbia, giusto?

Di serie queste luci funzionano così: con l'accensione degli abbaglianti i fendinebbia si spengono?? (io sinceramente non mi ricordo, ma non mi sembra che funzionino così, magari mi sbaglio)

La mia paura è quella di un sovraccarico dovuto alle centraline xenon? è possibile?

Grazie ancora :OK)