Kit Xenon da 4300K

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Ragazzi sono passati ormai svariati mesi da quando ho tolto il mio Kit xenon da 6000k perchè secondo me davano davvero troppo all'occhio.
Adesso mi sta balenando l'idea di rimetterli ma con la gradazione da 4300k, simili agli originali...
Secondo voi si notano tanto che sono luci alla xenon fuori legge? chi le ha mi saprebbe dire come si trova con questo tipo di gradazione? e se qualcuno gli ha mai rotto le scatole?
Grazie
 
squalo87":2fry4hf4 ha detto:
Ragazzi sono passati ormai svariati mesi da quando ho tolto il mio Kit xenon da 6000k perchè secondo me davano davvero troppo all'occhio.
Adesso mi sta balenando l'idea di rimetterli ma con la gradazione da 4300k, simili agli originali...
Secondo voi si notano tanto che sono luci alla xenon fuori legge? chi le ha mi saprebbe dire come si trova con questo tipo di gradazione? e se qualcuno gli ha mai rotto le scatole?
Grazie

Io mi trovo benissimo con questa gradazione, ce l'ho da 4 anni, d'altra parte è quella con più lumen e sicuramente da meno nell'occhio delle altre
In revisione non mi hanno detto nulla, la luce è bianca con lievissimi riflessi giallini e la resa è ottima

Mi raccomando H7R ;)

ciao
 
Qix":2m3w5gmn ha detto:
squalo87":2m3w5gmn ha detto:
Ragazzi sono passati ormai svariati mesi da quando ho tolto il mio Kit xenon da 6000k perchè secondo me davano davvero troppo all'occhio.
Adesso mi sta balenando l'idea di rimetterli ma con la gradazione da 4300k, simili agli originali...
Secondo voi si notano tanto che sono luci alla xenon fuori legge? chi le ha mi saprebbe dire come si trova con questo tipo di gradazione? e se qualcuno gli ha mai rotto le scatole?
Grazie

Io mi trovo benissimo con questa gradazione, ce l'ho da 4 anni, d'altra parte è quella con più lumen e sicuramente da meno nell'occhio delle altre
In revisione non mi hanno detto nulla, la luce è bianca con lievissimi riflessi giallini e la resa è ottima

Mi raccomando H7R ;)

ciao
Infatti è quello che voglio, dare meno possibile nell'occhio, sisi certo h7r :OK)
Per caso hai qualche foto di notte?
Qualcun'altro a questo tipo di gradazione e mi saprebbe dare qualche consiglio?
Grazie
 
squalo87":2jm7upwe ha detto:
Infatti è quello che voglio, dare meno possibile nell'occhio, sisi certo h7r :OK)
Per caso hai qualche foto di notte?
Qualcun'altro a questo tipo di gradazione e mi saprebbe dare qualche consiglio?
Grazie

H7R 4300K di notte anche se di bassa qualità

20090312025.jpg
 
.:MaVericK:.":32f3ss6b ha detto:
Ma andare sulle 5000k no?
Si hai ragione anche tu, ma anche vero che le 4300K hanno qualche riflesso giallo e quindi si camuffano di più con le alogene e quindi meno rischi con le :cop) !
 
Top