Kit Xenon aftermarket VS fari GTA home-made

darkuriel

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
1,193
0
36
Monza
Ciao a tutti, in attesa del kit Xenon di Principe, meditavo sul fare i fari GTA alla mia piccola :elio) , ma non è che col kit aftermarket creano problemi di riflessi o visibilità alterata?
Il timore è che non essendo un faro lenticolare, ma solo la lampadina, la luce super forte degli xenon possa subire effetti limitanti o magari di riflessi o altro dal nero della modifica simil-GTA...
Sulle GTA di serie è diverso il faro, ma qui..

Che ne dite?
Chi ha già la combo xenon e fari GTA NON originali come si trova?
Faccio tutto e dormo tranquillo :asd) ?

Attendo i vostri "illuminanti" pareri :OK)
 
Se ne era già parlato a lungo in altri post primitivi sullo xenon in auto, il fascio non sfrutta quasi per nulla quella parte, vuoi per angolazione vuoi per posizione rispetto allo "specchietto" davanti alla lampadina, io li ho fatti, ho messo gli xenon after quasi subito, poi ho provato a farli homemade simil GTA, nessun problema, anzi.
vai, solo attento al colore della tua nasona, la mia con freccine e fari posteriori fumes colore blue casual IMHO sta molto bene, come ha notato la mia ragazza senza manco gli dicessi che avevo fatto la modifica: E' più cattiva cosi mi guarda più male :))))))))))))) magari su altri colori è tutta da vedere....IMHO stan bene su tutte ;)
 
Falli senza problemi perchè non viene affatto influenzato il fascio luminoso.

Vedrai che con gli xeno si aprirà una "nuova luce"... :asd)
 
Grazie mille delle rispote :OK) , allora rompo il salvadanaio e faccio pure quelli..sul grigio stromboli credo stiano molto bene!
Che ne dite?

In effetti ricordavo il tuo post Gheroppa, ma non lo trovavo ieri notte..a volte il Cerca è così sadico da darti mmmmmille risultati in cui districarsi è impossibile :matto)
 
darkuriel":1tl8ro52 ha detto:
Grazie mille delle rispote :OK) , allora rompo il salvadanaio e faccio pure quelli..sul grigio stromboli credo stiano molto bene!
Che ne dite?

In effetti ricordavo il tuo post Gheroppa, ma non lo trovavo ieri notte..a volte il Cerca è così sadico da darti mmmmmille risultati in cui districarsi è impossibile :matto)
guarda sul grigio stanno da dio!! :asd)
 
alexone85":2c5ekmgd ha detto:
ma forse sei il primo ke li fara sulla GT???

Può essere, non mi pare altri l'abbian fatto..me gusta far da cavia :asd)
Speriam in bene :matto)
Io credo darà ancor più cattiveria al GT, senza snaturarlo, vedremo a breve!
 
Top