Kit Xeno

TwiNSparK88":y0hoert4 ha detto:
10lele84":y0hoert4 ha detto:
...più che altro per non dare fastidio alle macchine della corsia opposta essendo una luce molto bianca!!!

La parte oscurata delle versioni R della H7 non serve assolutamente per evitare l'abbagliamento.
Serve ad uniformare il fascio luminoso per i fari che non hanno il lenticolare.

:OK)

10lele84":23zc5re9 ha detto:
Quindi dici che si potrebbe montare gli H7 normali senza problemi come nella serie 0?? Non provano nessun problema?:confusbig) :confusbig)

No, al contrario, in teoria tutte le macchine che hanno i fari a parabola dovrebbero montare le H7R...
Cmq alcuni hanno messo H7 su serie 1 e non hanno lamentato problemi.

Allora ragazzi sono arrivati circa alle 17.00, KIT XENON H7R 6000° 35 W, però ora aspettare fino a lunedì per montarli, sinceramente mi rode una po tantino :wall) :wall) :wall) :mad2) :mad2)
non è che qualcuno sa se esiste delle istruzioni con foto e con il materiale opportuno per fare tale lavoreto?
E se possibile montarli senza staccare il parafango?
:help) :help) :help) :help)

Il mio elettrauto per farlo non lo stacca, come fa?
Allora chiedo se ci sono delle FAQ/guide (non so se scritto giusto) per fare il tutto calcolando che ho una restaylig, sia per il kit che per il parafango.
GRazie

ora provo ad aprire una nuova discussione così coinvolgo tutti e qualcuno che lo ha fatto solo per la restyling ci sarà spero!!!!

Sulle serie 0 il montaggio è fattibile anche senza smontare paraurti e fari.
Sulle 1 no, per un semplice motivo: gli anabbaglianti sono le ultime in fondo, e sganciare la molletta è praticamente impossibile, per lo spazio esiguo che c'è tra faro e carrozeria.

Quindi, armati di buona pazienza e fai il lavoro fatto bene ;)

Twin hai percaso la possibilità , tramite chi li ha gia montati per la restyling, di trovare qualche guida per montarli?
Devil mi ha detto che chi è registrato, ha accesso a delle FAQ dove è possibile che ci sia qualcosa del genere , mi puoi aiutare.

Se sei pronto a tirare giù il rosario è possibile montarli anche senza togliere il paraurti ;)

track":2yez5a8u ha detto:
Anche io ho ordinato gli xenon lamp H7R 6000° 35 w e se non sbaglio dovrebbero arrivare stasera o domani al max.
Purtroppo il problema è che non avendo nessun tipo di praticità a montarli e a smontare il fascione anteriore, dovro aspettare che il mio elettrauto me li monti ma non prima di lunedi, è impegnato in altri lavori.
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Per curiosità quanto ti mette il lavoro il tuo elettrauto?

50 € per montarli, ma riesco a stringere a 40 forse, e se riesco a risparmiarle farei un bel rifornimento alla nasona