Kit Xeno

Il prezzo è nella norma...
Ti consiglio cmq di andare su una marca più blasonata come Xenon Lamp... Hai una sicurezza in più, qui molti le montano e sono soddisfatti.

No...
Si tratta si fare un paio di buchi con il dremel e di smontare il paraurti anteriore...
Io ormai sono al sesto kit xeno montato e lo faccio anche ad occhi chiusi...
Magari per te che è la prima volta qualche santo scenderà dai cieli, ma seguendo la FAQ non dovresti avere particolari problemi

TwiNSparK88":65qnaktw ha detto:
No...
Si tratta si fare un paio di buchi con il dremel e di smontare il paraurti anteriore...
Io ormai sono al sesto kit xeno montato e lo faccio anche ad occhi chiusi...
Magari per te che è la prima volta qualche santo scenderà dai cieli, ma seguendo la FAQ non dovresti avere particolari problemi

Grazie 1000.. la cosa che mi preoccupa è, in verità, la qualità del prodotto (non vorrei che si bruciassero le lampade dopo 2 giorni) e il fatto che nn siano legali!!!!!!!

E' questo che mi fa dubbitare sull'acquisto!!!!!!!!

La qualità è ottima, ripeto, molti sul form hanno i kit della Xenon Lamp, sotto questo punto di vista puoi stare tranquillo.
Sul fatto che non siano legali, compra i tappi (vengono 11 euro l'uno) dei lavafari in Alfa, verniciali ed incollali sui paraurti. Così dovresti essere a posto ad una prima occhiata ;)

TwiNSparK88":2foqndrd ha detto:
La qualità è ottima, ripeto, molti sul form hanno i kit della Xenon Lamp, sotto questo punto di vista puoi stare tranquillo.
Sul fatto che non siano legali, compra i tappi (vengono 11 euro l'uno) dei lavafari in Alfa, verniciali ed incollali sui paraurti. Così dovresti essere a posto ad una prima occhiata ;)

:grazie)

DevilBoss86":3t8ivufo ha detto:
kretinho":3t8ivufo ha detto:
DevilBoss86":3t8ivufo ha detto:
alto come prezzo, lo trovi a meno sempre su ebay...

Che kit xeno consiglieresti e a quale prezzo?

Grazie

Visto che ormai un kit vale l'altro prendi quello della truman a 129 euro

Si ma quello da 129 se nn sbaglio nn va bene x la nasona.. la lamp è h4.. a noi nn serve la h7...????

Anche io ho ordinato gli xenon lamp H7R 6000° 35 w e se non sbaglio dovrebbero arrivare stasera o domani al max.
Purtroppo il problema è che non avendo nessun tipo di praticità a montarli e a smontare il fascione anteriore, dovro aspettare che il mio elettrauto me li monti ma non prima di lunedi, è impegnato in altri lavori.
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

track":3w08bsm3 ha detto:
Anche io ho ordinato gli xenon lamp H7R 6000° 35 w e se non sbaglio dovrebbero arrivare stasera o domani al max.
Purtroppo il problema è che non avendo nessun tipo di praticità a montarli e a smontare il fascione anteriore, dovro aspettare che il mio elettrauto me li monti ma non prima di lunedi, è impegnato in altri lavori.
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Vabbè tanto non ho fretta..
fammi sapere qualcosa... casomai se puoi fare qualche foto, te ne sarei grato!!!!!!!!!!
:grazie) :grazie)

10lele84":4n1ozklu ha detto:
...più che altro per non dare fastidio alle macchine della corsia opposta essendo una luce molto bianca!!!

La parte oscurata delle versioni R della H7 non serve assolutamente per evitare l'abbagliamento.
Serve ad uniformare il fascio luminoso per i fari che non hanno il lenticolare.