Kit Xeno 6000K Canbus - Melchioni Car System, che ne dite?

cecco147":2c5yt9fr ha detto:
Pienamente d'accordo con quello che dici. Certo è che se li si monta correttamente e li si "punta" anche un po' in basso male non fa! Sicuramente meglio di quello schifo di fari originali.. io li ho montati solo ed esclusivamente per utilità... non posso cecarmi o andare a 20 Km/h perchè ho una portata di fari di 5 metri.. e sistematicamente colleziono tutte le buche e tutti i tombini della Lombardia.. :wall)

puoi montarli come vuoi, daranno sempre fastidio anche puntandoli in basso.....ricorda abbiamo gli stessi fari ;)
 
Danno fastidio,se ne parla ampiamente qui..

viewtopic.php?f=76&t=108970

Con i fari originali,non mi son mai lamentato della visibilità,anzi..secondo me,il faro della 147 illumina molto bene.. :nod)
Il discorso è semplice,per non dare fastidio,bisogna tenerli bassissimi,allora tanto vale averli..non è detto che,incrociando qualcuno,non ti abbaglia,non diano fastidio :sic)
 
Ma con le h7r non si dovrebbe escludere questo problema?
 
Le H7R vanno sui fari poliessoidali e non quelli con l'oscuratore, ma anche questi, se il faro non è concepito per gli xenon danno comunque fastidio.

Il problema non è la lampada ma il faro....
 
MarcoOk":woq3rmtt ha detto:
Le H7R vanno sui fari poliessoidali e non quelli con l'oscuratore, ma anche questi, se il faro non è concepito per gli xenon danno comunque fastidio.

Il problema non è la lampada ma il faro....

Si scusa Marco. Parlavo nell'ipotesi per la mia black line quindi consigliate le h7r anche se alla fine è meglio non mettere nulla :cry:
 
teknomotion":2lbj1sy2 ha detto:
Danno fastidio,se ne parla ampiamente qui..

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 6&t=108970

Con i fari originali,non mi son mai lamentato della visibilità,anzi..secondo me,il faro della 147 illumina molto bene.. :nod)
Il discorso è semplice,per non dare fastidio,bisogna tenerli bassissimi,allora tanto vale averli..non è detto che,incrociando qualcuno,non ti abbaglia,non diano fastidio :sic)

Allora saranno stati i miei fari sfigati :ka) Messi a confronto con quelli della Twingo della mia signora sono in netta inferiorità :nod) !
Ad ogni modo vedremo, se dovessi accorgermi di arrecare così tanto fastidio provvederò di conseguenza. Al momento mi trovo benissimo e sembrano non procurar particolari problemi..
 
Ma i vetri e le parabole dei tuoi fari sono ok?Sai che il fascio di luce può essere regolato sia verticalmente che orizzontalmente..?Migliore quello della Twingo,non credo proprio,ci dev'essere qualche problema... :ka)
 
teknomotion":3bdvpu3a ha detto:
Ma i vetri e le parabole dei tuoi fari sono ok?Sai che il fascio di luce può essere regolato sia verticalmente che orizzontalmente..?Migliore quello della Twingo,non credo proprio,ci dev'essere qualche problema... :ka)

Assolutamente tutto ok! Ed ho provato divers volte a farlo regolare, ma non ho ne ho tratto così tanti vantaggi! Cmq ti garantisco che il fascio della Twingo è veramente di gran lunga superiore.
Ad ogni modo sorvoliamo... :lol:
 
Top