kit vivavoce

the.vip.dj

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2006
602
0
16
Torino
salve ragazzi.....ho montato un kit viva voce bluetooth originale dell' alfa....ma ho il seguente problema,cioè che stacca l'audio solo nelle casse posteriori......come è possibile???soluzioni???
 
ciao the.vip.dj,

dove hai comprato il kit? In alfa?
Vorrei metterlo anch'io, ma nn so se costa molto e se è complicato montarlo.

Mi daresti qualche info??

Ciao
Riccardo
 
Febo":3c1u4ocz ha detto:
upp!!

sono interessato anch'io a sapere di cosa è composto il kit....
Da quanto ho capito per un pò di serie hanno montato un parrot con tasti verde e rosso dove c'è il portamonete.
Poi hanno montato il metablue della metasystem.
Io sulla mia ho messo il metablue, però da quanto ho letto, quello alfa ha solo il led e un pulsante, non come il mio che ne ha 3 permettendomi anche di alzare e abbassare il volume.

Ora devo capire solo una cosa, ma qualcuno che ha il metablue riesce a sentire gli mp3 e\o la voce del tomtom dal telefono nel vivavoce???
Se si con che telefono?
 
Io ho il parrot originale alfa, ha i due pulsanti sulla mostrina dove c'è il pulsante ASR.

Con il nokia n70 posso redirigere i suoni del telefono sul bluetooth ;)
 
marko.gem":1d4mo4dy ha detto:
Io ho il parrot originale alfa, ha i due pulsanti sulla mostrina dove c'è il pulsante ASR.

Con il nokia n70 posso redirigere i suoni del telefono sul bluetooth ;)

Ma come fai, in pratica quando è connesso al vivavoce vai in galleria e fai partire l'mp3 che si sente direttamente dal vivavoce oppure devi dire al telefono di farlo sentire dal vivavoce???
Altra cosa, nella schermata dove vedi i dispositivi associati, il vivavoce sulla sx che simbolo ha???
Io ho una specie di cassa con il simbolo del suono a fianco.
 
Top