Kit Vivavoce parrot MKi9000

Piazzo82

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
2,271
0
36
43
Suzzara (MN)
Qualcuno l'ha montato?
Come si collegano all'autoradio?
Posso montarlo comunque pur avendo già montato un interfaccia ipod?
In genere com'è il funzionamento? (si sente bene, sono prodotti validi)?

in generale i parrot son oottimi prodotti. Io ho il minikit, bluetooth a batteria. Si monta sull'aletta parasole. Non ho bisogno di urlare, la conversazione è sempre nitida ed il volume regolabile. La batteria ha un'ottima durata

Piazzo,se ti fà piacere,sposto in apposita sezione,dove magari potrai avere maggiore visibilità,a livello tecnico_pratico,
nonchè andando a ritroso nelle varie pagine anche altre idee e soluzioni.

Lascio comunqua un collegamento.

Sperò averti fattocosa gradita,se lo riterrai opportuno,comunque ben disposto a Ri_spostarti in sezione OT,a mio modesto avviso poco adatta +
per i sopracitati motivi. :OK)

Hispaniko":3pr5hnrw ha detto:
Piazzo,se ti fà piacere,sposto in apposita sezione,dove magari potrai avere maggiore visibilità,a livello tecnico_pratico,
nonchè andando a ritroso nelle varie pagine anche altre idee e soluzioni.

Lascio comunqua un collegamento.

Sperò averti fattocosa gradita,se lo riterrai opportuno,comunque ben disposto a Ri_spostarti in sezione OT,a mio modesto avviso poco adatta +
per i sopracitati motivi. :OK)

ok, grazie.. :OK)

Nei giorni scorsi ho installato sulla mia GT con impianto Bose il kit MKi9000 che trovo un ottimo vivavoce ad un prezzo contenuto. L'installazione è semplice se si ha un minimo di dimestichezza con il fai da te. Nel mio caso ho collegato l'audio del Parrot direttamente alle uscite di linea della radio dedicate senza usare la connessione audio iso; in presenza del Bose è indispensabile procedere in questo modo altrimenti l'amplificatore emette dei disturbi mentre senza Bose si può collegare anche semplicemente tramite iso. L'audio telefonico è assolutamente perfetto e privo di disturbi. Questo vivavoce permette anche il collegamento di chiavette usb, ipod e lettori mp3 in maniera semplice che però non ho ancora avuto modo di provare.