Kit ritocco colore, ma esiste?

Re: IO ASPETTO DA 3 MESI!!!!

federico74":17erptai ha detto:
Io ho ordinato il kit (colore grigio sterling, codice 624) il 20 giugno 2005 presso l'officina della concessionaria ufficiale...
Chiedo il kit, mi dicono che devono ordinarlo, arriverà tra una decina di giorni e mi informano che per una direttiva della casa madre devo comprare un minimo due kit e non solamente uno (vabbè dico io, sarò a posto per la vita...).
Da quel giorno sono passati tre mesi, di kit non ne sono arrivati nè due nè uno... :mad2)
Ho chiesto lumi, ma mi rispondono con fare scocciato che posso solo aspettare, che l'ordine è stato fatto, ecc ecc... :mad2) :mad2)
Ma secondo voi sta cosa è possibile? O non gli va di acquistare i kit finchè non hanno un tot di ordini?
PS: la concessionaria è la Ferri-Prima di Tavagnacco (Udine), :swear) se qualcuno ha delle esperienze dirette...

Scrivi subito al Customer Care e segnala il problema e ... falli neri :boxe) !
Non lo hanno ordinato, te lo assicuro.
Il costo è così modesto ...
Personalmente sono entrato il Alfa Center, l'ho chiesto e un minuto dopo l'ho avuto!

federico74":1l24ubck ha detto:
Io ho ordinato il kit (colore grigio sterling, codice 624) il 20 giugno 2005 presso l'officina della concessionaria ufficiale...
Chiedo il kit, mi dicono che devono ordinarlo, arriverà tra una decina di giorni e mi informano che per una direttiva della casa madre devo comprare un minimo due kit e non solamente uno (vabbè dico io, sarò a posto per la vita...).
Da quel giorno sono passati tre mesi, di kit non ne sono arrivati nè due nè uno... :mad2)
Ho chiesto lumi, ma mi rispondono con fare scocciato che posso solo aspettare, che l'ordine è stato fatto, ecc ecc... :mad2) :mad2)
Ma secondo voi sta cosa è possibile? O non gli va di acquistare i kit finchè non hanno un tot di ordini?
PS: la concessionaria è la Ferri-Prima di Tavagnacco (Udine), :swear) se qualcuno ha delle esperienze dirette...

Non l'hanno ordinato.
Sicuro.
A me hanno fatto la stessa cosa con il libretto di U & M.
5 mesi ad aspettare, con il concessionario che mi diceva che non glielo spedivano e che lo sollecitavano di continuo.
Ho chiamato l'assistenza Alfa e dopo 3 giorni mi ha chiamato (in persona) il direttore della concessionaria, dicendomi che il libretto era arrivato.
Ho mandato un mio amico a ritirarlo (io non potevo) e il direttore della concessionaria, molto scocciato, non voleva darglielo perché dovevo andare io di persona a ritirarlo.
Dopo un po' di spiegazioni l'ha dato al mio amico, dicendogli di riferirmi che però non era contento del fatto che avessi chiamato il servizio assistenza.
Meno male non c'ero io a ritirarlo... sennò facevo una polemica che non finiva più!
Se si è dovuto prendere l'inca**atura dell'Alfa è perché sono degli incompetenti.

Frales147":tfstd0bj ha detto:
federico74":tfstd0bj ha detto:

Scrivi subito al Customer Care e segnala il problema e ... falli neri :boxe) !
Non lo hanno ordinato, te lo assicuro.
Il costo è così modesto ...
Personalmente sono entrato il Alfa Center, l'ho chiesto e un minuto dopo l'ho avuto!

Grazie. E' davvero vergognoso!!!!!!

ElMatador":17b84yyc ha detto:
federico74":17b84yyc ha detto:

Non l'hanno ordinato.
Sicuro.
A me hanno fatto la stessa cosa con il libretto di U & M.
5 mesi ad aspettare, con il concessionario che mi diceva che non glielo spedivano e che lo sollecitavano di continuo.
Ho chiamato l'assistenza Alfa e dopo 3 giorni mi ha chiamato (in persona) il direttore della concessionaria, dicendomi che il libretto era arrivato.
Ho mandato un mio amico a ritirarlo (io non potevo) e il direttore della concessionaria, molto scocciato, non voleva darglielo perché dovevo andare io di persona a ritirarlo.
Dopo un po' di spiegazioni l'ha dato al mio amico, dicendogli di riferirmi che però non era contento del fatto che avessi chiamato il servizio assistenza.
Meno male non c'ero io a ritirarlo... sennò facevo una polemica che non finiva più!
Se si è dovuto prendere l'inca**atura dell'Alfa è perché sono degli incompetenti.

Ti ringrazio. sono piccole cose, ma danno un sacco di fastidio!!!!

ElMatador":xtqlreky ha detto:
...
...

si perchè tu dovevi essere contento che lui se ne fregava e ti raccontava balle...
che gli bruci un po' il :culo) così magari la prossima volta si muovono

è una cosa molto diffusa, io i pedali li ho aspettati due mesi... poi alfa ha cambiato conce di zona e da quello nuovo: 2 giorni
sottoporta? 2 giorni. pezzi vari? 1 giorno, subito in casa
i pezzi più complessi (sincro cambio) meno di una settimana...

Ma quando si lava la macchina i ritocchi non vanno via?

Di solito quando il carrozziere mi ha fatto qualche puntino a pennello si è sempre tolto dopo un paio di mesi.

Questo dell'alfa sara speciale?

MAD147":ics6fe2e ha detto:
Il kit consta di due unità. Un flaconcino contenente il colore e l'altra contente il trasparente da passare sopra quando il colore si è asciugato.
Costo del suddetto: 5 eurozzi.
P.S
non si tratta di un pennarello ma di due flaconcini con un pennellino, tipo smalto per unghie; solo più alti.
:grazie) A questo punto lo comprerò anch'io.

federico74":1jngoqkl ha detto:

Facciamo così: vedo se ne hanno un altro dal conce in cui l'ho preso io e se sì magari lo acquisto e te lo spedisco.
Se la cosa ti sta bene, magari contattami in privato e dammi i tuoi dati Intanto li chiamo e vedo.

giangirm":aqkz7jmn ha detto:
vado un pochino OT: dopo aver passato vernice e trasparente, devo ritoccare ancora col polish ?

Si, e di brutto... altrimenti, specie il trasparente, da' una tonalita' di colore decisamente differente :ka)
Sull'azzurro gabbiano metallizzato della mia, e' cosi'.

Il lato positivo e' che, incredibilmente, dopo aver passato il polish in maniera corretta (e si fa una fatica boia, io lo faccio a mano :mecry) ), viene incredibilmente bene :nod)