Kit ritocco alfaromeo

gambafresca

Nuovo Alfista
15 Aprile 2005
47
0
6
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il kit ritocco per la carrozzeria della mia nasona? Grazie a tutti.
:)

gambafresca":3dfkmh3s ha detto:
Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il kit ritocco per la carrozzeria della mia nasona? Grazie a tutti.
:)

guarda sono andato da un carroziere che mi ha dato una bcinella con il mio colore fatto in base all'etichetta che c'è sul portellone con un pnnellino molto fine ... 5 euro e te lo fa qualsiasi carroziere .

Non so se fosse una giacenza o meno, ma circa un mese fà sono andato dal concessionario Alfa per lo stick di ritocco del grigio sterling (€5,00) e l'ho trovato subito disponibile insieme ad altre tinte, per cui ti consiglierei di provare in qualche conce Alfa della tua zona. :ciao)

ale147":3qxrcyui ha detto:
...CONFERMO, PRESO 2 GIORNI FA

lo ho trovato subito da un ricambista della zona, 5 euro e hai il colore e il trasparente anche!
Dove l'hai preso ? perchè io sarei mollllto interessato alla cosa in quanto sono andato dal conce dove ho preso la macchina più di qualche volta e non sono mai riuscito a trovarlo.
Quindi ti sarei grato se mi dicessi dove l'hai preso :hail)

a piove di sacco, (nella più grande concessionaria e unica in quella zona),
telefoni e parli con il centro ricambi, mi avevano dett oche ce l'avevano e sono andato subito a prenderlo!

ale147":1cd6tktp ha detto:
a piove di sacco, (nella più grande concessionaria e unica in quella zona),
telefoni e parli con il centro ricambi, mi avevano dett oche ce l'avevano e sono andato subito a prenderlo!
Scusa Ale ma io a Piove di Sacco ho acquistato la macchina e quindi e proprio li che sono andato a chiedere più e più volte il kit ma mi anno sempre detto che non erano ancora arrivati e che se gli lasciavo il mio numero di tel. mi avrebbero contattato loro al momento dell'arrivo dei kit e cosi ho fatto dunque devo dedurre che siano degli emeriti deficienti in quanto io non ho ricevuto nessunissima telefonata.

PS: So che e una domanda stupida :asd) ma te la faccio lo stesso :asd) secondo te ne anno ancora ?

guarda, proprio non saprei!

io gli avevo chiesto il grigio sterling e mi avevano subito detto che ne avevano e che potevo andare a prendermelo!

prova a telefonare e fatti passare il centro ricambi, mi sono sembrati molto gentili...
avevo provato a telefonare prima in un altra concessionaria (l'altra più grande alfa romeo, ma li mi avevano detto che non ce l'avevano!)

...forse ho avuto :culo) !

:D Rispondo io alla mia domanda e ti dico che non ne anno nemmeno uno per quanto riguarda il mio colore quindi deduco che la tua car non sia certamente Black Metal :mecry2)

Ops come non detto nel mentre io scrivevo il messaggio tu mi stavi confermando appunto che la tua non e Black

Comunque e vero ai avuto un gran :backb) :asd) :asd) :asd) meglio per te :ciao)

Grazie a tutti, proverò a vedere in qualche concessionaria.
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

io consiglio di fartelo fare su misura da un colorificio, sono capaci di farti il colore in base allo stato della tua vernice (sbiadita, ad esempio) in modo tale che i ritocchi risulteranno meno evidenti :lol:

pucci663":1kwd7dfn ha detto:
io consiglio di fartelo fare su misura da un colorificio, sono capaci di farti il colore in base allo stato della tua vernice (sbiadita, ad esempio) in modo tale che i ritocchi risulteranno meno evidenti :lol:

Quoto :OK). Il mio sembra impossibile da trovare di qui.

Spero di trovarlo dalle mie parti...
il mio para anteriore è stato "martoriato" più volte...
e non mi piace vedere quei punti neri della plastica...
:mecry2)

non usare quel pennellino che cè insieme al kit......troppo grande.... compra i pennellini con la punta appuntita molto molto fine..... :OK)

ciao Alfista ! :OK)

:147) :drive) :love)

Grazie dell'informazione, il kit dovrebbe arrivarmi la prossima settimana se l'alfa lo fa ancora.( :sarcastic) )

Mi è arrivato, ho fatto il ritocco e ho anche usato il colore trasparente.
Putrtoppo quest' ultimo l' ho dato male e adesso in controluce vedo un alone nel paraurti, specie "buccia d'arancia".( :swear) :bhua) :swear) )
Ho provato ripassare con del polish ma la "ruvidità" resta, qualcuno sa come posso rimediare?
Grazie.