Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il kit ritocco per la carrozzeria della mia nasona? Grazie a tutti.
gambafresca":3dfkmh3s ha detto:Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il kit ritocco per la carrozzeria della mia nasona? Grazie a tutti.
Dove l'hai preso ? perchè io sarei mollllto interessato alla cosa in quanto sono andato dal conce dove ho preso la macchina più di qualche volta e non sono mai riuscito a trovarlo.ale147":3qxrcyui ha detto:...CONFERMO, PRESO 2 GIORNI FA
lo ho trovato subito da un ricambista della zona, 5 euro e hai il colore e il trasparente anche!
Scusa Ale ma io a Piove di Sacco ho acquistato la macchina e quindi e proprio li che sono andato a chiedere più e più volte il kit ma mi anno sempre detto che non erano ancora arrivati e che se gli lasciavo il mio numero di tel. mi avrebbero contattato loro al momento dell'arrivo dei kit e cosi ho fatto dunque devo dedurre che siano degli emeriti deficienti in quanto io non ho ricevuto nessunissima telefonata.ale147":1cd6tktp ha detto:a piove di sacco, (nella più grande concessionaria e unica in quella zona),
telefoni e parli con il centro ricambi, mi avevano dett oche ce l'avevano e sono andato subito a prenderlo!
pucci663":1kwd7dfn ha detto:io consiglio di fartelo fare su misura da un colorificio, sono capaci di farti il colore in base allo stato della tua vernice (sbiadita, ad esempio) in modo tale che i ritocchi risulteranno meno evidenti :lol:
Anch'io l'ho acquistato in concessionaria al prezzo di 5 € ed era subito disponibile.gambafresca":1lvnvh6x ha detto:Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove posso trovare il kit ritocco per la carrozzeria della mia nasona? Grazie a tutti.