Kit restyling per "vecchio modello", fattibile???

Roby

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
26
0
1
Messina
E' possibile che nessuna azienda abbia ancora prodotto un kit per trasformare la "vecchia" 147 nel nuovo modello?
In fin dei conti, salvo dei lievi accorgimenti, la vecchia versione non ha subito degli stravolgimenti.....
Sono sicuro che cambiando i fari anteriori, il paraurti anteriore, gli indicatori laterali ed aggiungendo (a chi piace) la striscia cromata nel portellone, si otterrebbe un risultato + che soddisfacente.
Magari il kit verrebbe a costare intorno ai 1000 euro ma, se fosse ben realizzato, credo che diverrebbe una modifica diffusissima.

Che ne pensate? :contract)

Penso che il problema principale sia proprio nei fari anteriori dal taglio decisamente diverso. Per la striscia cromata dietro se a te piace puoi sempre applicarla comprando della striscia adesiva. Credo che poi si dovrebbe modificare anche il cofano e 1000€ certo non bastano più :ka)

Bisognerebbe cambiare anche i parafanghi anteriori e il cofano perchè i fari hanno un taglio diverso e le frecce laterali sono incassate

Paraurti anteriore
Parafanghi anteriori
Frecce laterali
Cofano
Fari
Portellone
Fanali posteriori
Paraurti posteriore

Non voglio neanche sapere quanto verrebbe a costare... :eek:o) :asd)

Probabilmente tutto si può fare, solo che per cambiare:
- paraurti ant e post
- scudo ant.
- fari ant. (con diverso taglio di paraurti e parafango)
- frecce laterali (pure qui non è che togli le vecchie e metti le nuove..)
- cofano ant.

a 1000 euro?? La vedo proprio dura...

IO forse l'unica cosa che farei

E' mettere para posteriore e baule (il baule solo perché accoppiato per forza con il paraurti FL) perché?per l'integrazione perfetta dei sensori di parcheggio...ma poi torno con i piedi per terra perché quei fanali posteriori non mi piacciono proprio...e va bene così!

Helvetia - spoiler a breve lancerà il suo nuovo kit estetico tipo alfa GT look con la calandra dell'alfa GT, in pratica alla fine è molto simile alla new 147, io ho già visto delle foto di preparazione ed l'anteriore è uno spettacolo veramente, la 47 sembra davvero una GT, nn si capisce se vedendola arrivare sia una GT o una 47 restyling! :?:
Secondo me per chi vuole rinfrescare l'anteriore della sua alfetta col nuovo scudo quel paraurti è l'ideale, è prevista l'installazione sulla mia nasona a settembre in concomitanza con l'uscita in produzione dello stesso, quindi lo vedrete prestoo!! :nuovi010)

work in progresss.. :Ball)

Tienici AGGIORNATI

147nos":1b0b4ymb ha detto:
Helvetia - spoiler a breve lancerà il suo nuovo kit estetico tipo alfa GT look con la calandra dell'alfa GT, in pratica alla fine è molto simile alla new 147, io ho già visto delle foto di preparazione ed l'anteriore è uno spettacolo veramente, la 47 sembra davvero una GT, nn si capisce se vedendola arrivare sia una GT o una 47 restyling! :?:
Secondo me per chi vuole rinfrescare l'anteriore della sua alfetta col nuovo scudo quel paraurti è l'ideale, è prevista l'installazione sulla mia nasona a settembre in concomitanza con l'uscita in produzione dello stesso, quindi lo vedrete prestoo!! :nuovi010)

Prezzo???

Re: Tienici AGGIORNATI

Roby":4b1pl12s ha detto:
147nos":4b1pl12s ha detto:

Prezzo???

I prezzi nn sono ancora definiti, cmq penso che l'anteriore costerà all'incirca quanto un gta! :OK)