Kit per pinze rosse Folia Tec, dove lo trovo???

Rosso82

Nuovo Alfista
7 Novembre 2005
376
0
16
Porto Viro (RO)
www.teamnerieincazzati.net
Salve ragassi!!! Ho deciso di fare anch'io le pinze rosse alla mia nasona, però non riesco a trovare da nessuna parte il kit della Folia Tec, a parte su ebay ma alla cifra assurda di 60 euro più spese...
Avrei trovato quello della CORA, sapete se è valido? Perchè non vorrei trovarmi le pinze più arancioni che rosse come ne ho viste più di qualcuna!!!
 
Io l'ho preso nell'acquisto comunitario di qualche tempo fa per circa 25€ (Ebay germania)

In un autoaccessori della mia zona lo vendevano a 35€
 
una domanda: nel kit della folia tec cè anche il trasparente? perchè un negoziante della mia zona mi ha detto che il kit è composto da pulitore vernice e trasparente e non vorrei che avesse confuso il trasparente con la vernice bi-componente che è in tutti i kit...
 
nafta power":14mo85dm ha detto:
una domanda: nel kit della folia tec cè anche il trasparente? perchè un negoziante della mia zona mi ha detto che il kit è composto da pulitore vernice e trasparente e non vorrei che avesse confuso il trasparente con la vernice bi-componente che è in tutti i kit...

na...non è compreso il trasparente....

il kit comprende....

-Vernice
-Indurente Speciale
-Prodotto per Pulire le pinze prima di verniciarle...

fine :)
 
:motz) infatti è come pensavo: il venditore (magari in buona fede) credeva che fosse il trasparente.
per la cronaca: dalle mie parti il kit folia tec si trova a 38euro e il kit CORA a 22 euro ed è composto sempre dai 3 soliti prodotti.
vale la pena spendere 16 euro in più?
voi avete poi aggiunto il trasparente?
 
nafta power":1p960ewz ha detto:
:motz) infatti è come pensavo: il venditore (magari in buona fede) credeva che fosse il trasparente.
per la cronaca: dalle mie parti il kit folia tec si trova a 38euro e il kit CORA a 22 euro ed è composto sempre dai 3 soliti prodotti.
vale la pena spendere 16 euro in più?
voi avete poi aggiunto il trasparente?

Dove ho chiesto io mi hanno detto che è la stessa cosa e che per il Foliatec paghi più che altro la marca... però non so, tutti si sono trovati bene con questo kit...
 
Top