kit per i sedili per renderli più sportivi

giakomino":25cb9h1r ha detto:
awe":25cb9h1r ha detto:
Ragazzi c'è l'imbottitura come ricambio !!

guarda andrea che il problema nn sono i codici, se vuoi ti posto tutto l'occorrente per avere i sedili a conformazione sportiva.... il problema è il prezzo esorbitante...1700€, tra intelaiatura, imbottitura e fodere per i soli anteriori :splat)

ma anche le sole imbottiture hanno questo prezzo pauroso ? :?:

:OK) Tama gli sto cercando rossi come i tuoi vecchi però imbottiti :elio)

awe a suo tempo pure io cercai di fare una cosa simile ma fui subito fermato dai prezzi esorbitanti.... le imbottiture del sedile sportivo non son compatibili con il telaio originale ci vogliono quelli specifici e per i soli sedili anteriori la cifra è di €1700 :mecry)

Ragazzi ieri al motorshow mi sono seduto sulla Mini cooper S Works con sedili Sparco in pelle rimarchiati Works e devo dire che sono fantastici, i migliori sedili in assoluto su cui io mi sia mai seduto! :nod)
Un contenimento laterale senza eguali! :D ...e poi sono veramente belli! :love)
A questo punto a mio parere o via di sparco o tieni gli originali! :OK)

mezzostordito":je4nzdgh ha detto:
Io ci penserei bene prima di cambiare i sedili ieri al motorshow ho provato quelli della recaro e vi posso solo dire ce sono scomodissime secondo e strettissimi.

io mii osno seduto su quelli dalla 147 TI e sono stupendi :) xro come hanno gia detto a quanto pare serve l'intaleiatura specifica... a