kit per i sedili per renderli più sportivi

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ragazzi esiste il kit originale alfa per rendere più sportivi/contenitivi i sedili ?? nell'altro forum mi sembra che se ne era parlato :)

Giakomino puoi aiutarmi :baby) :elio) :asd)

:worship) :worship)

Andrea

originale alfa mi sa di no ma mi ricordo che un negozio trasformava i tuoi sedili in sportivi ma potrei ricordarmi male.. di sicuro puoi fare qualcosa da un ottimo preparatore di interni d'auto :elio)

awe":54e2s6vk ha detto:
:bonk) ma solo io avevo visto quella foto del dte dove c'erano i codici ?

si ma quelli sono i sedili "sport" che erano in opzione sulle distinctive, (che sono gli stessi delle TI, che sono gli stessi delle GT)

sennò puoi andare da un BRAVO tappezziere che ti rifà le imbottiture dei fianchetti per renderli più contenitivi...
il problema è trovarne uno bravo, perchè ci sono sempre di mezzo gli airbag laterali..

:OK)

appena me la ridanno (sabato mattina) vado a fare un salto qui vicino a casa mia e mi faccio fare un preventivo, vorrei farli bicolore, rosso l'interno e nero la parte contenitiva i pannelli neri con la maniglia rossa (non so ancora se farlo in pello o finta pelle).

E poi visto che la mia è la base base mi faccio verniciare le parti grigio chiaro in nero (porta oggetti, cassetto sotto il volante ecc.) sicuramente so' gia che non mi basteranno 600€ ma fa niente.

Cmq sia faccio il tutto solo se riescono a farmeli più sportivi

awe

giakomino":2x6p8soj ha detto:
awe":2x6p8soj ha detto:
Giakomino puoi aiutarmi :baby) :elio) :asd)

:worship) :worship)

Andrea

nn conosco niente del genere....sorry :ka)

ti posso solo dire che i sedili anteriori TI vengono sui 1700€ :splat)

a quel prezzo mi faccio gli interni come piace a me con personalizzazioni su disegno :asd)

Ragazzi c'è l'imbottitura come ricambio !!
cliccate su sedili poi su sedili anteriori e 1 e 2 si riferiscono alle imbottiture suddivise in V1-V2-V3-196 poi in 3P e 5P

il 196 è il sedile rencaro anatomico !!

e ci sono anche le fodere per riassemblare il tutto, però qui non si capisce un cacchiooo :?: !

Dai che c'e la facciamo !!!!

awe":3gn3gp5p ha detto:
Ragazzi c'è l'imbottitura come ricambio !!

guarda andrea che il problema nn sono i codici, se vuoi ti posto tutto l'occorrente per avere i sedili a conformazione sportiva.... il problema è il prezzo esorbitante...1700€, tra intelaiatura, imbottitura e fodere per i soli anteriori :splat)