kit novitec

nicoalfista

Nuovo Alfista
2 Settembre 2009
1,965
0
36
33
padova
Ciao ragazzi! vorrei sapere se qualcuno ha qualche info sul kit di potenziamento della novitec, in rete non ho trovato niente a riguardo!
 
Ciao Fio! la Novitec da noi te lo può procurare o la Power Tuning di Arcugnano VI o Danieli Sport kit a Vi. Per quanto ne so io i kit volumetrici sono plug end Play per tutto addirittura c'è il modulo Piggy pag per adeguare la centralina con i nuovi parametri :ciao)
 
volumetrico!da quel che avevo visto cmq costava moltissimo...io fossi in te,prenderei il kit rotrex...con 1200 euro lo porti a casa...poi da quel che ho capito 6 anche un ottimo meccanico quindi fai tutto da te :OK) ...il novitec costava sui 3000...e forniva anche parti meccaniche oltre al kit volumetrico...
 
Io del Kit Novitec avevo letto di parti meccaniche tra cui alberi a camme e collettori se non ricordo male e di qualcos'altro,poi parlava di un compressore volumetrico...Di una cosa sono sicuro che non diceva nulla del prezzo :ka)
 
nicoalfista":1ub6ymg6 ha detto:
si era a titolo informativo vorrei vedere un cofano aperto x capire come lo montano!


Perchè non chiami italtecnica? oltre a montare kit volumetrici sugli aspirati da moltissimi anni,sono anche molto gentili :OK) !

cmq confermo ciò che è stato detto sul kit novitec ed aggiungo che forniva anche tutto il necessario x far funzionare correttamente la parte elettronica!
 
beh la mia è solo curiosità nulla di più! solo che non si trovano info dettagliate per questo ho chiesto a voi! si trova qualcosina in più sul kit autodelta..
 
Top