dado74":2a5zwkp2 ha detto:spiegato male un paio di mesetti perche devo ordinare il tutto e cercare il carrozza pensa che e da un anno che gli faccio il filo ma tra una spesa e l altra :ka) :ka)
Ok capito allora in bocca al lupo per i lavori
dado74":2a5zwkp2 ha detto:spiegato male un paio di mesetti perche devo ordinare il tutto e cercare il carrozza pensa che e da un anno che gli faccio il filo ma tra una spesa e l altra :ka) :ka)
giakomino":3cmzv0qu ha detto:se puoi, fai stuccare i sottopara..... cambia dal giorno alla notte :nod) :nod)
dado74":1e0n02p1 ha detto:147 2.0ts":1e0n02p1 ha detto:dado74":1e0n02p1 ha detto:dove posso trovarlo?
vai in 1 negozio di tuning dovresti trovarlo se nn riesci chiammai che te lo faccio avre io ok?
guarda non disturbi affatto..................se nn lo trovi chiama pure
ok lunedi pomeriggio faccio un salto nel negozio di tunning dalle mie parti se non lo trovo ti dovrò disturbare per il momento ti ringrazio cavoli a quel prezzo lo spoiler lo prendo subito le mine già le o dovrei solo ordinare il sotto para anteriore e posteriore + la carenatura dei fari bene bene :asd) :asd) :asd)...............