questa è la mia 147 grigio stromboli così puoi vedere come stanno le mini silil-galbino e lo spoiler
ps contatta 147nos che è molto disponibile
ferdinando88":p7l8yjj2 ha detto:
ZIII molto :culo) :culo)Yaco 147 T.I.":3nb8i118 ha detto:Bello lo Zender eh??? :asd) :asd) :asd)
ferdinando88":2g5pbqg5 ha detto:ZIII molto :culo) :culo)Yaco 147 T.I.":2g5pbqg5 ha detto:Bello lo Zender eh??? :asd) :asd) :asd)
poi l'ho pagato solo 280€ con le ss incluse :jolly) :jolly)
147nos":32igyf1f ha detto:Grazie Yaco per la segnalazione! :grazie)
Altro materiale da mandare agli avvocati per la causa in corso contro questi personaggi che imperversano su e-bay con i cloni pari pari helvetia-spoiler, le foto ufficiali del sito helvetia ma con qualità dei componenti direi almeno dimezzata, talvolta talmente scadente da riderci sopra! :OK)
Il bello che vendono uno sfracello per via dei prezzi bassi e nessuno mai che si chiede come mai.. :shrug03)
Io stesso ho amici dela mia zona che han provato a prendere i kits per risparmiare.. :rotolo)
@economo 29
Ti giro un preventivo persoalizzato via PVT degli articoli che ti interessano.. :smilie_f)
ferdinando88":3hdjs5gb ha detto:questa è la mia 147 grigio stromboli così puoi vedere come stanno le mini silil-galbino e lo spoiler
147nos":258az1yz ha detto:Grazie Yaco per la segnalazione! :grazie)
Altro materiale da mandare agli avvocati per la causa in corso contro questi personaggi che imperversano su e-bay con i cloni pari pari helvetia-spoiler, le foto ufficiali del sito helvetia ma con qualità dei componenti direi almeno dimezzata, talvolta talmente scadente da riderci sopra! :OK)
Il bello che vendono uno sfracello per via dei prezzi bassi e nessuno mai che si chiede come mai.. :shrug03)
Io stesso ho amici dela mia zona che han provato a prendere i kits per risparmiare.. :rotolo)
@economo 29
Ti giro un preventivo persoalizzato via PVT degli articoli che ti interessano.. :smilie_f)
economo29":1mxgsh2h ha detto:147nos":1mxgsh2h ha detto:Grazie Yaco per la segnalazione! :grazie)
@economo 29
147nos ho letto la tua offerta, molto allettante devo dire, ma questa mia idea mi è venuta all'improvviso, e devo vedere le Finanze
Non ti rispondo al PVT perchè li posso solo ricevere, lo staff mi ha bloccato questa modalità.....cmq penso che per iniziare prenderò il solo SPOILER .................ma ti faccio sapere io quando.
:grazie) SEI STATO GENTILISSIMO