Kit minigonne + spoiler

E han pure ciulato una foto dal sito della Helvetia

220124300718.jpg

Minigonnatypenew_3.jpg

Minigonnatypenew2_3.jpg

Nn é violazione di copyright questa??? Che dite... sparo un MP a Nos?

Yaco 147 T.I.":2uxf871c ha detto:
DevilBoss86":2uxf871c ha detto:
si yaco...io lo maderei...

nn me ne ero accorto della foto...

Ora provvedo... nn credo sia tanto legale la cosa

Fatto... me ne sono accorto abbastanza in fretta perché quella foto l'avro guardata 10 000 volte quando stavo per comprare le garbino.

Cmq, tornando in tema... io quelli li nn li conosco, ma se Devil dice che la qualità é scadente mi fido di lui.
Ma perché nn ti prendi direttamente i pezzi dalla Helvetia? Ok, forse sono un po piu cari, e ancora nn trovo facciano prezzi eccessivi (vuoi mettere con i 400 euro delle mini novitech????) ma sono di buona qualità e se mai hai un problema stai tranki che Nos farà di tutto per risolvertelo... quello là di ebay una volta presi i soldi dubito sia affidabile in caso di scambio o altro problema...

Francè io con bertucci ho varie esperienze...

Incominciamo dal fatto che è la meno cara di tutti...

Presi le minigonne garbino e fu l'unico pezzo che andò alla perfezione...
verniciate e montate...

Da li in poi solo problemi...

Palpebre e spoiler...ci han fatto dannare per la verniciatura ed il paraurti anteriore...era carta velina, tanto vero che il carrozziere ci ha dovuto buttare ben 3 strati di resina per rinforzarlo!

Poi ora come molti di voi sanno ho preso delle mini gta per la 3 porte e modificate...
in poche parole dobbiamo vedere come fare per l'applicazione in quanto la parte che sale oltre la portiera è nettamente storta ed imperfetta e poco si poteva fare...

Onestamente dovessi scegliere in futuro...EVITEREI BERTUCCI!!! :OK)

DevilBoss86":1icd9x0z ha detto:
Francè io con bertucci ho varie esperienze...

Incominciamo dal fatto che è la meno cara di tutti...

Presi le minigonne garbino e fu l'unico pezzo che andò alla perfezione...
verniciate e montate...

Da li in poi solo problemi...

Palpebre e spoiler...ci han fatto dannare per la verniciatura ed il paraurti anteriore...era carta velina, tanto vero che il carrozziere ci ha dovuto buttare ben 3 strati di resina per rinforzarlo!

Poi ora come molti di voi sanno ho preso delle mini gta per la 3 porte e modificate...
in poche parole dobbiamo vedere come fare per l'applicazione in quanto la parte che sale oltre la portiera è nettamente storta ed imperfetta e poco si poteva fare...

Onestamente dovessi scegliere in futuro...EVITEREI BERTUCCI!!! :OK)

GRAZIE per la dritta, cambierò allora se dovessi decidere qualcosa :OK)

si me le cose che vengono dalla SICILIA su ebay son tutte della bertucci ed a quanto ho capito son pezzi difettati o 2a scelta...

altrimenti le nuove mini che ho preso ed il paraurti sarebbero andati senza problemi...